barbouz Inviato February 15, 2015 Segnala Share Inviato February 15, 2015 Dà il tempo che si assesti il tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato February 17, 2015 Segnala Share Inviato February 17, 2015 Ma si possono cambiare solo le molle? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 17, 2015 Segnala Share Inviato February 17, 2015 Perché no?! È un lavoro non corretto, ma nulla vieta di farlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corte Inviato February 17, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2015 Se gli ammortizzatori sono in buono stato non ci sono problemi, il problema sarà sicuramente la longevità degli stessi. Credo comunque che con ammortizzatori più rigidi la macchina diventi troppo un "kart" e scomodo nell'uso quotidiano sopratutto con pioggia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pongaizer Inviato February 18, 2015 Segnala Share Inviato February 18, 2015 Bella! Anche io avevo pensato a cambiare solo le molle, giusto per renderla un pelo più bassa per l estetica, perchè già mi sembra rigida così quando becchi una buca o altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corte Inviato February 18, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2015 Mettiamo il bavaglino alla piccola e via di fari fumè... Non pensavo venisse cosi bene, il Plastidip mi ha veramente sorpreso. questo e il risultato dopo 4 passate di Plastidip Smoke e 2 passate di Glossifier Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 18, 2015 Segnala Share Inviato February 18, 2015 Bell'effetto! Riesci a fare una foto con gli stop accesi per vedere quanto ha attenuato la luminosità? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 18, 2015 Segnala Share Inviato February 18, 2015 E magari da più lontano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corte Inviato April 10, 2015 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2015 i fari sono tornati del colore originale... (il carrozziere gli ha lucidati pensando di fare cosa gradita), ma appena finisco i due lavori in corso gli rifarò con foto del prima e dopo.... comunque..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 10, 2015 Segnala Share Inviato April 10, 2015 i fari sono tornati del colore originale... (il carrozziere gli ha lucidati pensando di fare cosa gradita), ma appena finisco i due lavori in corso gli rifarò con foto del prima e dopo.... comunque..... Ma dai, non ci posso credere, io mi sarei e non poco corte 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corte Inviato April 11, 2015 Autore Segnala Share Inviato April 11, 2015 Ed è quello che ho fatto, ma senza dirgli nulla. Tra poco vado a ritirarla e mi sfogherò... Ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corte Inviato April 13, 2015 Autore Segnala Share Inviato April 13, 2015 qualche foto del work in progress.... cercavo uno scarico per eliminare il maledetto fap e non volendo spendere 1000 e più euro per il ragazzon ho preso questo. ma..... troppi ma... non aveva le staffe laterali per il fissaggio e fin qui poco male, fino a quando e stato montato, dove con il preparatore ci accorgiamo che la curva tra il flessibile e il silenziatore è sbagliata. il Kat? il costruttore dello scarico dice che l'auto è dotata di Kat esterno rispetto al silenziatore. ma dov'e? boh.... opto comunque per montarlo e vedere come si comporta.... questo e come si presenta finito. e qua finalmente sul banco rulli.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corte Inviato April 13, 2015 Autore Segnala Share Inviato April 13, 2015 e infine si presenta cosi vorrei cambiare i cerchi, ma per passare a qualcosa di più grande..... ma l'omologazione?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 13, 2015 Segnala Share Inviato April 13, 2015 Non esiste Cerca oure nel forum, ma vedrai che il risultato non cambia Ma alla fine questo scarico? Funziona? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corte Inviato April 13, 2015 Autore Segnala Share Inviato April 13, 2015 per funzionare, funziona.... a me serviva solamente per eliminare il dpf, montandolo ho trovato dei miglioramenti agli alti giri, ma è meno reattiva ai bassi. Ma ancora diciamo che non è finito il tutto. In piena accelerazione la macchina un pochino fuma, spero che migliori montando il filtro sportivo (sono indeciso se montare il classico pannello Bmc o il kit di aspirazione della SILA. qualcuno sà se questo è plug&play sul diesel?). Ma il problema più grande in questa macchina è l'intercooler, troppo piccolo e situato in un posto dove aria ne prende veramente poca. l'unica soluzione penso sia montare un intercooler aria/acqua. La turbina dopo rimappatura gira a 1.4 bar rispetto a 1.3 in origine, un pò d'aria fresca non farebbe male. ho fatto dei test veloci dopo rimappatura. con temperatura esterna 17°. temperatura all'ingresso del motore (con motore a riposo) dai 27° ai 34°. mentre con motore sotto sforzo arriva subito a 55° per poi salire pian piano fino ai 65°/70°. Non immagino quando ci sarà caldo a quanto arriverà (quest'estate sicuramente sentirò molto più spesso la ventola dell'intercooler rispetto all'estate scorsa, dove l'ho sentita solo una volta ma in condizioni "estreme" 35° esterni, aria condizionata accesa, macchina carica e guida "nervosa" in città). Sta di fatto che per ora sono abbastanza soddisfatto. Vi aggiornerò a breve. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 13, 2015 Segnala Share Inviato April 13, 2015 Sicuramente non sarà un filtro aria a diminuire la fumosità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts