Renatone67 Inviato July 21, 2014 Segnala Share Inviato July 21, 2014 Ciao mi presento, sono Renato e sono di Roma, sono in procinto di acquistare una Smart 450 benzina 700 ancora non sò se Pulse o Passion (vorrei la Pulse però) e comunque sceglierò in base alle occasioni che mi capitano..... stò iniziando a "studiare" il forum per cercare di seguire i vostri consigli... sull' acquisto. A presto, un saluto Renato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 21, 2014 Segnala Share Inviato July 21, 2014 Speriamo di esserti di aiuto... Se dai un'occhiata alla sezione "consigli per gli acquisti" troverai moltissime informazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato July 22, 2014 Segnala Share Inviato July 22, 2014 Ciao e benvenuto nel forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 22, 2014 Segnala Share Inviato July 22, 2014 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 22, 2014 Segnala Share Inviato July 22, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato July 22, 2014 Segnala Share Inviato July 22, 2014 Benvenuto nel forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts