martra Inviato July 19, 2014 Segnala Share Inviato July 19, 2014 Ciao ragazzi vi presento la mia prima smartina, così è appena presa, volevo chiedervi qualche consiglio, diciamo che ora come ora vorrei iniziare dall'esterno, quindi vorrei dare prorità a vetri,cerchi ecc... vorrei farla total black ma se avete consigli sono ben accetti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 20, 2014 Segnala Share Inviato July 20, 2014 Vai di total black , mascherina anteriore e calotte specchi martra 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martra Inviato July 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 20, 2014 Mascherina anteriore verniciarla/wrapparla o metterla una senza logo? Le calotte nere lucide? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 20, 2014 Segnala Share Inviato July 20, 2014 Vai di total black , mascherina anteriore e calotte specchi E cerchi, tutto rigorosamente nero lucido, il logo sulla mascherina eventualmente, wrappato simil carbonio martra 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martra Inviato July 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 20, 2014 Perfetto... in settimana provo a fare qualcosina e vi posto le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato July 20, 2014 Segnala Share Inviato July 20, 2014 (modificato) Da come vedo le foto che non me li fa aprire quindi li vedo piccoline ti posso dire vetri fume mascherina nera cerchi neri lucidi fari style brabus con palpebre e già cosi incominci a ragionare Buon lavoro Modificato July 20, 2014 da Peppe Smart 88 martra 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martra Inviato July 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 21, 2014 Ahahah quanto mi fomentate grandissimi, i vetri sapete che gradazione devo fare? cerchi neri lucidi, già stanno dal carrozziere ed i fari style brabus dove posso trovarli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato July 21, 2014 Segnala Share Inviato July 21, 2014 http://www.subito.it/accessori-auto/fari-neri-smart-brabus-bari-95168784.htm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 21, 2014 Segnala Share Inviato July 21, 2014 Se hai manualità e voglia puoi anche farteli da solo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 21, 2014 Segnala Share Inviato July 21, 2014 ... Consultando le faq Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato July 21, 2014 Segnala Share Inviato July 21, 2014 per i fari li puoi fare anche tu o dal carrozziere ma come dice barbuz consulta le faq. Invece per i vetri qualsiasi gradazione fai i vetri laterali anteriori non sono a norma solo posteriore ma sinceramente io li farei lo stesso come sto per fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martra Inviato July 22, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 22, 2014 Ragazzi sto verniciando i cerchi ma le pinze? avete consigli? ho visto che esistono anche i copri pinze colorate... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 22, 2014 Segnala Share Inviato July 22, 2014 Ragazzi sto verniciando i cerchi ma le pinze? avete consigli? ho visto che esistono anche i copri pinze colorate... Lascia stare quei plasticoni posticci di copripinze, vernicia le tue nel classico rosso, oppure su total black secondo me potrebbero andare gialle o giallo/oro. martra e Enry.smart 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 22, 2014 Segnala Share Inviato July 22, 2014 Ragazzi sto verniciando i cerchi ma le pinze? avete consigli? ho visto che esistono anche i copri pinze colorate... Lascia stare quei plasticoni posticci di copripinze, vernicia le tue nel classico rosso, oppure su total black secondo me potrebbero andare gialle o giallo/oro. Super quote...!! martra 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas Inviato July 23, 2014 Segnala Share Inviato July 23, 2014 Ricordati i tamburi posteriori , io li ho dimenticati dopo aver fatto i cerchi nero lucido e lo stacco si nota troppo rispetto a quando i cerchi erano argento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martra Inviato July 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 24, 2014 Ricordati i tamburi posteriori , io li ho dimenticati dopo aver fatto i cerchi nero lucido e lo stacco si nota troppo rispetto a quando i cerchi erano argento. Ovviamente neri lucido, giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 24, 2014 Segnala Share Inviato July 24, 2014 Sinceramente i tamburi posteriori io li farei, nero opaco non lucido. martra 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 24, 2014 Segnala Share Inviato July 24, 2014 Quoto White... martra 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martra Inviato July 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 25, 2014 Ragazzi scusate se vi do il tormento ... le calotte degli specchietti mi conviene verniciarle nere lucide o comprarle aftermarket? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 25, 2014 Segnala Share Inviato July 25, 2014 Ragazzi scusate se vi do il tormento ... le calotte degli specchietti mi conviene verniciarle nere lucide o comprarle aftermarket? Io le farei con pellicola carbonio, come il logo anteriore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts