Vai al contenuto

Smartina Appena Presa Consigli!

martra

Recommended Posts

Ciao ragazzi vi presento la mia prima smartina, così è appena presa, volevo chiedervi qualche consiglio, diciamo che ora come ora vorrei iniziare dall'esterno, quindi vorrei dare prorità a vetri,cerchi ecc... vorrei farla total black ma se avete consigli sono ben accetti!!

7b5e22.jpg

ae317b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come vedo le foto che non me li fa aprire quindi li vedo piccoline 

ti posso dire vetri fume mascherina nera cerchi neri lucidi fari style brabus 

con palpebre e già cosi incominci a ragionare 

Buon lavoro 

Modificato da Peppe Smart 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah quanto mi fomentate :) grandissimi,

i vetri sapete che gradazione devo fare? cerchi neri lucidi, già stanno dal carrozziere ed i fari style brabus dove posso trovarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto verniciando i cerchi ma le pinze? avete consigli? ho visto che esistono anche i copri pinze colorate...

Lascia stare quei plasticoni posticci di copripinze, vernicia le tue nel classico rosso, oppure su total black secondo me potrebbero andare gialle o giallo/oro. :sghignazz:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto verniciando i cerchi ma le pinze? avete consigli? ho visto che esistono anche i copri pinze colorate...

Lascia stare quei plasticoni posticci di copripinze, vernicia le tue nel classico rosso, oppure su total black secondo me potrebbero andare gialle o giallo/oro. :sghignazz:

Super quote...!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordati i tamburi posteriori , io li ho dimenticati dopo aver fatto i cerchi nero lucido e lo stacco si nota troppo rispetto a quando i cerchi erano argento. 

Ovviamente neri lucido, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti