anthony23 Inviato July 16, 2014 Segnala Inviato July 16, 2014 Ciao a tutti! Mi ripresento, dato dopo un anno che ho "dovuto" ricomprare una Smart. Non so se vi ricordate della mia ForFour verde e nera: bene, qualche genio me l'ha centrata in pieno, mentre era parcheggiata! Fiancata destra completamente andata, e siccome il fetente non si trova ho dovuto pensarci da me... ho scelto di sostituirla direttamente, ed ovviamente ho preso un'altra ForFour! La potete vedere nell'immagine del profilo: questa è qualche mese più vecchia dell'altra, solo che è l'allestimento superiore (Passion) ed è di un colore più ortodosso Spero vivamente che questa avrà più fortuna dell'altra...
barbouz Inviato July 16, 2014 Segnala Inviato July 16, 2014 (modificato) Dispiace leggere queste cose. Soprattutto perché aumentano esponenzialmente i figli di padre ignoto che scappano e non si prendono le proprie responsabilità :angry2: Modificato July 16, 2014 da barbouz
Enry.smart Inviato July 16, 2014 Segnala Inviato July 16, 2014 Ci dispiace... Ma comunque ri-benevenuto
Recommended Posts