anthony23 Inviato July 16, 2014 Segnala Share Inviato July 16, 2014 Ciao a tutti! Mi ripresento, dato dopo un anno che ho "dovuto" ricomprare una Smart. Non so se vi ricordate della mia ForFour verde e nera: bene, qualche genio me l'ha centrata in pieno, mentre era parcheggiata! Fiancata destra completamente andata, e siccome il fetente non si trova ho dovuto pensarci da me... ho scelto di sostituirla direttamente, ed ovviamente ho preso un'altra ForFour! La potete vedere nell'immagine del profilo: questa è qualche mese più vecchia dell'altra, solo che è l'allestimento superiore (Passion) ed è di un colore più ortodosso Spero vivamente che questa avrà più fortuna dell'altra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato July 16, 2014 Segnala Share Inviato July 16, 2014 Bentornato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato July 16, 2014 Segnala Share Inviato July 16, 2014 BenRItornato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 16, 2014 Segnala Share Inviato July 16, 2014 (modificato) Dispiace leggere queste cose. Soprattutto perché aumentano esponenzialmente i figli di padre ignoto che scappano e non si prendono le proprie responsabilità :angry2: Modificato July 16, 2014 da barbouz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 16, 2014 Segnala Share Inviato July 16, 2014 Ci dispiace... Ma comunque ri-benevenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts