smart-fraud Inviato July 14, 2014 Segnala Share Inviato July 14, 2014 salve a tutti, sono il possessore di una smart fortwo del 2011 MHD, purtroppo ho rotto la cinghia e da quanto ho capito anche il motore, mi iscrivo per essere aiutato in questa spiacevole situazione perchè ho letto che in varie occasioni grazie a questo forum si è risolto il problema . vi chiedo subito cosa devo fare e dove devo scrivere per essere aiutato . grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 14, 2014 Segnala Share Inviato July 14, 2014 Hai portato l'auto in Smart Center? L'auto ha eseguito i tagliandi regolari e nei centri autorizzati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato July 14, 2014 Segnala Share Inviato July 14, 2014 Benvenuto, anche se per una situazione poco gradevole. Prova a scrivere nella sezione Smart Risponde, ma forse ancora meglio se chiami il Sevizio Clienti, è da un po' che non si "legge" nessuno dopo il cambio di settore dell' Ing. Vellucci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 14, 2014 Segnala Share Inviato July 14, 2014 Mi sa che bisogna aspettare il dopo ferie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 15, 2014 Segnala Share Inviato July 15, 2014 Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato July 15, 2014 Segnala Share Inviato July 15, 2014 Mi dispiace per la tua situazione (purtroppo comune a molti smartisti), comunque benvenuto nel forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato July 19, 2014 Segnala Share Inviato July 19, 2014 Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts