smart-fraud Inviato July 14, 2014 Segnala Inviato July 14, 2014 salve a tutti, sono il possessore di una smart fortwo del 2011 MHD, purtroppo ho rotto la cinghia e da quanto ho capito anche il motore, mi iscrivo per essere aiutato in questa spiacevole situazione perchè ho letto che in varie occasioni grazie a questo forum si è risolto il problema . vi chiedo subito cosa devo fare e dove devo scrivere per essere aiutato . grazie in anticipo a tutti
barbouz Inviato July 14, 2014 Segnala Inviato July 14, 2014 Hai portato l'auto in Smart Center? L'auto ha eseguito i tagliandi regolari e nei centri autorizzati?
Altair Inviato July 14, 2014 Segnala Inviato July 14, 2014 Benvenuto, anche se per una situazione poco gradevole. Prova a scrivere nella sezione Smart Risponde, ma forse ancora meglio se chiami il Sevizio Clienti, è da un po' che non si "legge" nessuno dopo il cambio di settore dell' Ing. Vellucci.
barbouz Inviato July 14, 2014 Segnala Inviato July 14, 2014 Mi sa che bisogna aspettare il dopo ferie...
Albino-86 Inviato July 15, 2014 Segnala Inviato July 15, 2014 Mi dispiace per la tua situazione (purtroppo comune a molti smartisti), comunque benvenuto nel forum!
Recommended Posts