anfil71 Inviato July 8, 2014 Segnala Share Inviato July 8, 2014 mi chiamo Antonio e sono di reggio calabria,sono in procinto di acquistare una fortwo cdi e spero che i vostri consigli mi aiutino a far luce sui miei dubbi. Sono contento di far parte di questo meraviglioso gruppo e spero che con qualcuno di voi riuscirò ad incontrarmi, magari in qualche raduno, e scambiare due chiacchiere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato July 8, 2014 Segnala Share Inviato July 8, 2014 Ciao Antonio, benvenuto nel forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 8, 2014 Segnala Share Inviato July 8, 2014 Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato July 8, 2014 Segnala Share Inviato July 8, 2014 Benvenuto nel forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 8, 2014 Segnala Share Inviato July 8, 2014 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts