brigidino Inviato June 27, 2014 Segnala Share Inviato June 27, 2014 Ciao a tutti La mia smart ha preso il volo in cambio di 500L a metano. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato e consigliato. Rinnovo anche i miei accidenti alla mercedes che mi abbandonarono durante la questione del cambio rotto. Un Saluti e un augurio a tutti voi. Ciaaaaaaaooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 27, 2014 Segnala Share Inviato June 27, 2014 Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato June 27, 2014 Segnala Share Inviato June 27, 2014 Ciao e in bocca al lupo per la tua nuova avventura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 27, 2014 Segnala Share Inviato June 27, 2014 Hai fatto la scelta tra i due opposti Potresti mettere il link sul tuo problema che non ricordo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato June 27, 2014 Segnala Share Inviato June 27, 2014 Saluti e un augurio di trovarti meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brigidino Inviato June 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 27, 2014 Hai fatto la scelta tra i due opposti Potresti mettere il link sul tuo problema che non ricordo? Purtroppo mia moglie ha fatto fuori la scenic ed eravamo rimasti in 4 con la smartina. è stata una scelta dura ma al momento obbligata. Per quanto riguarda il post non riesco a ritrovarlo fra i miei contenuti, riassumendo: dopo poco più 50k km e la scadenza della garanzia di qualche mese si sono rifiutati di aiutarmi. chiedendomi 3500 sacchi per il ripristino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato June 27, 2014 Segnala Share Inviato June 27, 2014 un po piu' specifico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 27, 2014 Segnala Share Inviato June 27, 2014 Ciao e, auguri per il nuovo acquisto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brigidino Inviato June 30, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 30, 2014 un po piu' specifico eccolo qua http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=32304 Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato July 3, 2014 Segnala Share Inviato July 3, 2014 ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts