Bullitt Inviato June 17, 2014 Segnala Share Inviato June 17, 2014 (modificato) Ciao a tutti sono Riccardo i più anziani del Forum mi ricorderanno come Fata Turbina, oggi sono rientrato nel gruppo dopo una lunga sosta, in parte forzata per necessità lavorative. Ci si vede al Prosecco per chi c'è! Bullitt is Back Modificato June 19, 2014 da Bullitt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato June 17, 2014 Segnala Share Inviato June 17, 2014 (modificato) Eccerto che mi ricordo di te quantooooo tempooooo Riccardo come stai allora ci rivediamo su a valdobbiadene bentornatoooooooo Riccardo Modificato June 17, 2014 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 17, 2014 Segnala Share Inviato June 17, 2014 Ri - benvenuto! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 17, 2014 Segnala Share Inviato June 17, 2014 Io non dico nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 17, 2014 Io non dico nulla... Sei il solito Orso di sempre! Enry.smart 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 17, 2014 Eccerto che mi ricordo di te quantooooo tempooooo Riccardo come stai allora ci rivediamo su a valdobbiadene bentornatoooooooo Riccardo Ciao Zio! Ne Abbiamo da contare "tra un prosecco e l'altro" ci vediamo a Valdobbiadene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato June 17, 2014 Segnala Share Inviato June 17, 2014 Bentornato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 18, 2014 Segnala Share Inviato June 18, 2014 Ciao e bentornato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 19, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 19, 2014 Grazie tutti per l'accoglienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts