Bertoshow Inviato August 1, 2016 Segnala Share Inviato August 1, 2016 Penso li abbia smontati e verniciati assolutamente da fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart special Inviato August 1, 2016 Segnala Share Inviato August 1, 2016 Penso li abbia smontati e verniciatiSi ma con che vernice li ha fatti , vernice normale o quella per scurire i fari? Inviato da iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato August 1, 2016 Segnala Share Inviato August 1, 2016 Penso quella per i fari, se usi quella normale non si vedono più! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart special Inviato August 1, 2016 Segnala Share Inviato August 1, 2016 Penso quella per i fari, se usi quella normale non si vedono più!Lo già fatto, ma dentro fanno veramente pena, non rimangono nero lucido come l'esterno! Inviato da iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato August 1, 2016 Segnala Share Inviato August 1, 2016 Va fatto fare dal carrozziere Ciao Inviato dal mio Zopo Zp951 Usando Topatalk CHIU PILU PE TUTTI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 1, 2016 Segnala Share Inviato August 1, 2016 A parte che vendono la bomboletta per oscurare gli stop! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato August 1, 2016 Segnala Share Inviato August 1, 2016 A parte che vendono la bomboletta per oscurare gli stop! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Io intendevo quella , una volta l'avevo acquistata -dell'OMP di colore blu- e la resa era stata soddisfacente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato August 1, 2016 Segnala Share Inviato August 1, 2016 A parte che vendono la bomboletta per oscurare gli stop! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Io intendevo quella , una volta l'avevo acquistata -dell'OMP di colore blu- e la resa era stata soddisfacente! mai provata. i vetri vanno comunque smontati ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato August 1, 2016 Segnala Share Inviato August 1, 2016 A parte che vendono la bomboletta per oscurare gli stop! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Io intendevo quella , una volta l'avevo acquistata -dell'OMP di colore blu- e la resa era stata soddisfacente! mai provata.i vetri vanno comunque smontati ciao Certo , e ovvio che vanno smontati, li avevo smontati anche sull'altra auto a cui lo avevo verniciati , da montati si lavora male. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 2, 2016 Segnala Share Inviato August 2, 2016 A parte che vendono la bomboletta per oscurare gli stop! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Io intendevo quella , una volta l'avevo acquistata -dell'OMP di colore blu- e la resa era stata soddisfacente! mai provata.i vetri vanno comunque smontati ciao Logico, ma anziché andare dal carrozzeria.... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Simosmart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato August 2, 2016 Segnala Share Inviato August 2, 2016 Anche perché smontare i fari della 450 è semplicissimo , unica accortezza le mollettine di plastica che si possono rompere .. Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 2, 2016 Segnala Share Inviato August 2, 2016 Esatto e non stringere troppo i dadi di plastica. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato August 2, 2016 Segnala Share Inviato August 2, 2016 vetri e fanaleria posteriore vorrei farla anche io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts