Peppe Smart 88 Inviato July 24, 2014 Segnala Share Inviato July 24, 2014 Piuttosto se dovevo scegliere avrei optato per quelle che si aprono al contrario .. Ora mi sfugge il nome .. Pitro si chiamano a gabbiano quelle che dici tu No quelle che dice lui sono le suicide doors che si aprono controvento Ho capito quale sono una volta le montava la fiat topolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 24, 2014 Segnala Share Inviato July 24, 2014 Anche le prime 500... Facilitavano la discesa degli occupanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato July 24, 2014 Segnala Share Inviato July 24, 2014 Si si le suicide doors!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato July 26, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 26, 2014 Pulegge alleggerite ema motorsport Paoloc scusami......ma a te la puleggia fi ema.....ti fischi la mattina a freddo? No cattivo non mi fischia a freddo.... Forse le cinte sono poco tirate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 26, 2014 Segnala Share Inviato July 26, 2014 Meglio che ti fischia a freddo.. Almeno non è tirata troppo e rischi di spaccare la pompa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato July 26, 2014 Segnala Share Inviato July 26, 2014 Meglio che ti fischia a freddo.. Almeno non è tirata troppo e rischi di spaccare la pompa.. E ma è fastidiosa parecchio . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato July 27, 2014 Segnala Share Inviato July 27, 2014 A me faceva una cosa simile. Ma era la pompa dell'acqua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Wonderful Inviato December 15, 2014 Segnala Share Inviato December 15, 2014 Molto molto bella la tua smartina! Una curiosità vorrei montare il volante 3 razze della 451 sulla mia 450 che modifiche hai dovuto fare? fai conto che io ho solo il sequenziale purtroppo.. quindi di codifiche per il cambio f1 non credo mi interessi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato December 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 17, 2014 (modificato) Molto molto bella la tua smartina! Una curiosità vorrei montare il volante 3 razze della 451 sulla mia 450 che modifiche hai dovuto fare? fai conto che io ho solo il sequenziale purtroppo.. quindi di codifiche per il cambio f1 non credo mi interessi Ciao.... Per poter mettere quel volante devi effettuare un pò di modifiche al telaio del volante stesso in quanto lo spiralato della 451 non và bene e ci devi reinserire iquello del vecchio volante... Quindi devi riforare il telaio del volante per poter inserire il tuo spiralato poi dopo o prima di questo devi anche modificare il foro millerighe ( io lo chiamo così) dove il volante si infila sul piantone in quanto guardandolo da davanti in alto in basso a destra e a sinistra presenta dei punti dove è riempito e non ti permette di infilarlo sul piantone e quindi munito. Di una lama per seghetto devi fare dei solchi per poter eliminare le parti in eccedenza.... Fatto questo devi prendere il morsetto del vecchio air bag e tagliare la parte che và attaccata sullo spiralato e collegarla al'airbag del volante 451...fatto queste operazioni se la memoria non mi inganna lo puoi montare tranquillamente senza che ti si accendano spie di sorta di eventuali malfunzionamenti... Logicamente per quanto riguarda la parte del cambio sequenziale rimane lì disattivata... Modificato December 17, 2014 da paoloc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Wonderful Inviato December 17, 2014 Segnala Share Inviato December 17, 2014 Che bella spiegazione dettagliata! Ottimo non è facilissimo ma neanche così complicato come pensavo,probabilmente sarà il mio prossimo upgrade Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 17, 2014 Segnala Share Inviato December 17, 2014 (modificato) Sei proprio sicuro di farlo? Modificato December 17, 2014 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicbox10 Inviato December 30, 2014 Segnala Share Inviato December 30, 2014 ...altre foto prima del begnetto Sent from my iPhone using Tapatalk Bella davvero!!!mi sono appena iscritto sul forum quindi magari ti faro una domanda che gia in mille ti avranno fatto.....come hai fatto a piazzarci il tettuccio apribile?io da quando è uscita la prima smart(anche la mia è del 2001 con i fari a mandorla),è la prima che vedo col tettuccio aperto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 30, 2014 Segnala Share Inviato December 30, 2014 Era un optional della prima B. Ogni tanto ( adesso più raramete) si trovano sugli ebay esteri e tendono a costare sempre di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aktarus Inviato January 28, 2015 Segnala Share Inviato January 28, 2015 Lo spoiler anteriore Sent from my iPhone using Tapatalk i fari come si chiamano ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 28, 2015 Segnala Share Inviato January 28, 2015 (modificato) i fari come si chiamano ? "homemade" Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Modificato January 29, 2015 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato January 28, 2015 Segnala Share Inviato January 28, 2015 (modificato) Paoloc.....pure io ho quel poggia gomito. Ma a te non scricchiola? Modificato January 29, 2015 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aktarus Inviato January 28, 2015 Segnala Share Inviato January 28, 2015 i fari come si chiamano ? ok non avevo visto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato January 28, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 28, 2015 (modificato) Paoloc.....pure io ho quel poggia gomito. Ma a te non scricchiola? si da morire... fá un rumore fastidioso.. i fari come si chiamano ? ok non avevo visto. si... fatti in casa. .. Modificato January 29, 2015 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato January 28, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 28, 2015 (modificato) Bella davvero!!!mi sono appena iscritto sul forum quindi magari ti faro una domanda che gia in mille ti avranno fatto.....come hai fatto a piazzarci il tettuccio apribile?io da quando è uscita la prima smart(anche la mia è del 2001 con i fari a mandorla),è la prima che vedo col tettuccio aperto. ciao ... basta scollare quello in vetro ed incollarci quello apribil...la difficolta maggiore stá nel far passare i tubi di scolo avani e dietro e fare l'impianto con i rele per comandarlo Modificato January 29, 2015 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato January 28, 2015 Segnala Share Inviato January 28, 2015 bella davvero la tua smart! complimenti ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato January 29, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2015 bella davvero la tua smart! complimenti ciao[/quote grazie... grazie a tutti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato July 10, 2016 Segnala Share Inviato July 10, 2016 Bella, complimenti. Ma quei fari? Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuK4S87 Inviato July 11, 2016 Segnala Share Inviato July 11, 2016 complimenti.. bellissima !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart special Inviato August 1, 2016 Segnala Share Inviato August 1, 2016 Direi che ci stanno da zio.... Scusa una domanda , ma come hai fatto a scurire i vetri fissi di dietro? Inviato da iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato August 1, 2016 Segnala Share Inviato August 1, 2016 Penso li abbia smontati e verniciati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts