pitro Inviato June 18, 2014 Segnala Share Inviato June 18, 2014 (modificato) Tanta roba Modificato June 18, 2014 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO2892 Inviato June 18, 2014 Segnala Share Inviato June 18, 2014 esatto è proprio la zingarella di karl! è la prima che mi è venuta in mente con gli strike da 16 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato June 18, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 18, 2014 Anche l'estintore ma ti e uscito di serie ho lai messo tu? no quello l'ho messo io....credo che sia la cosa più utile che tutte le auto dovrebbero avere....tanti anni fá lo comprai al supermercato con l'idea di fare lo sborone sulla uno turbo con l'estintore montato sotto i piedi in bella vista... pensado che mai mi potrebbe essere stato utile...e invece se una sera non avessi avuto quello l'avrei buttata... da allora tutte le auto che possiedo hanno tanto di estintore...anche l'auto di famiglia ne ha uno...e tutti gli anni li faccio revisionare....e non dimentichiamoci mai anche una bella dieci per staccare i morsetti della batteria.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato June 18, 2014 Segnala Share Inviato June 18, 2014 (modificato) Anche l'estintore ma ti e uscito di serie ho lai messo tu? no quello l'ho messo io....credo che sia la cosa più utile che tutte le auto dovrebbero avere....tanti anni fá lo comprai al supermercato con l'idea di fare lo sborone sulla uno turbo con l'estintore montato sotto i piedi in bella vista... pensado che mai mi potrebbe essere stato utile...e invece se una sera non avessi avuto quello l'avrei buttata... da allora tutte le auto che possiedo hanno tanto di estintore...anche l'auto di famiglia ne ha uno...e tutti gli anni li faccio revisionare....e non dimentichiamoci mai anche una bella dieci per staccare i morsetti della batteria.... Dovrebbe essere obbligatorio. Se non sbaglio in Germania e di obbligo ma come l'hai fissato? perchè dove lai fissato tu ciò due striscette tipo a strappo e non so se la e il suo posto Modificato June 18, 2014 da Peppe Smart 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato June 18, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 18, 2014 Anche l'estintore ma ti e uscito di serie ho lai messo tu? no quello l'ho messo io....credo che sia la cosa più utile che tutte le auto dovrebbero avere....tanti anni fá lo comprai al supermercato con l'idea di fare lo sborone sulla uno turbo con l'estintore montato sotto i piedi in bella vista... pensado che mai mi potrebbe essere stato utile...e invece se una sera non avessi avuto quello l'avrei buttata... da allora tutte le auto che possiedo hanno tanto di estintore...anche l'auto di famiglia ne ha uno...e tutti gli anni li faccio revisionare....e non dimentichiamoci mai anche una bella dieci per staccare i morsetti della batteria.... Dovrebbe essere obbligatorio. Se non sbaglio in Germania e di obbligo ma come l'hai fissato?perchè dove lai fissato tu ciò due striscette tipo a strappo e non so se la e il suo posto quando l'ho comprato aveva anche il porta estintore agganciato ed io non ho fatto altro che comperare in merceria il velcro adesivo al metraggio ed l'ho incollato sul porta estintore il quanle é attaccato sulla moquette tamite sto velcro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato July 22, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 22, 2014 Aggiorno con un paio di foto..... Mi volevo levare uno sfizio... Non sò forse dopo risulterà troppo tamarra.... O forse li tengo un mese e poi li smonto.... Bhoooo.... Solo che così ci devo montare spoiler minigonne e cerchi se nò il tutto non ha senso...forse anche l'alettoncino dietro? Che mi consigliate?... E le minigonne?.... Quali mettere?... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 22, 2014 Segnala Share Inviato July 22, 2014 Le mini metti le bb e l'alettone... Per favore no Paolo è così bella.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato July 22, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 22, 2014 Scusa Enrico non ho messo le foto..... Lo sfizio riguarda questo... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 22, 2014 Segnala Share Inviato July 22, 2014 Mmmm.... Direi di no.... Primo per il prezzo... Secondo per la non comodità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 22, 2014 Segnala Share Inviato July 22, 2014 Credevo non andassero più... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 22, 2014 Segnala Share Inviato July 22, 2014 Non mi ero accorto della ribaltina della smart, deduco che hai già acquistato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato July 22, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 22, 2014 Non mi ero accorto della ribaltina della smart, deduco che hai già acquistato.. Ha ha ha si Enry già acquistati......ha ha ha ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 22, 2014 Segnala Share Inviato July 22, 2014 Prezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato July 22, 2014 Segnala Share Inviato July 22, 2014 Piuttosto se dovevo scegliere avrei optato per quelle che si aprono al contrario .. Ora mi sfugge il nome .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato July 22, 2014 Segnala Share Inviato July 22, 2014 Scusa Enrico non ho messo le foto..... Lo sfizio riguarda questo... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk secondo me......per la città può essere utile una cosa del genere! Ma costo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 22, 2014 Segnala Share Inviato July 22, 2014 Scusa Enrico non ho messo le foto..... Lo sfizio riguarda questo... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk secondo me......per la città può essere utile una cosa del genere! Ma costo?Un eventuale posteggio "appiccicato"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato July 22, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 22, 2014 Prese a 800 euro....su 1300 effettivi di listin.....ho un 'amico che ha un negozio di ricambi auto e me li ha fatti prendere a questo prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato July 23, 2014 Segnala Share Inviato July 23, 2014 Ma sono i lambo doors? ma sono gajardissimi! Non ho mai visto una smart con i lambo! Secondo me non è tamarra. Però esternamente la lascerei così che è perfetta . Sinceramente aggiunte tipo palpebre, spoiler , flap , flip cip e ciop , li vedo eccessivi. Potresti mettere i flap anteriori dell'ultimate 101, quelli sopra le minigonne subito prima dei passaruota anteriori. Quelli stanno parecchio bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato July 23, 2014 Segnala Share Inviato July 23, 2014 Scusa Enrico non ho messo le foto..... Lo sfizio riguarda questo... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk secondo me......per la città può essere utile una cosa del genere! Ma costo?Un eventuale posteggio "appiccicato"? Esatto......che qui a roma è all'ordine del giorno. Io discuto pure nel parcheggio condominiale che la gente non riesce a parcheggiarsi al centro delle strisce! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato July 23, 2014 Segnala Share Inviato July 23, 2014 Pulegge alleggerite ema motorsport Paoloc scusami......ma a te la puleggia fi ema.....ti fischi la mattina a freddo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato July 23, 2014 Segnala Share Inviato July 23, 2014 Pulegge alleggerite ema motorsport Paoloc scusami......ma a te la puleggia fi ema.....ti fischi la mattina a freddo? Azz....rileggendo tutto il post mi sono accorto ora che già telo chiesto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato July 23, 2014 Segnala Share Inviato July 23, 2014 Piuttosto se dovevo scegliere avrei optato per quelle che si aprono al contrario .. Ora mi sfugge il nome .. Pitro si chiamano a gabbiano quelle che dici tu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato July 23, 2014 Segnala Share Inviato July 23, 2014 Sono bella ma fa troppo tuning e non piace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 24, 2014 Segnala Share Inviato July 24, 2014 Piuttosto se dovevo scegliere avrei optato per quelle che si aprono al contrario .. Ora mi sfugge il nome .. Pitro si chiamano a gabbiano quelle che dici tu No quelle che dice lui sono le suicide doors che si aprono controvento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato July 24, 2014 Segnala Share Inviato July 24, 2014 io non vedo l'ora di vederli montati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts