paoloc Inviato June 14, 2014 Segnala Share Inviato June 14, 2014 (modificato) Ciao a tutti... Ecco la mia 450 in continua trasformazione ogni giorno la invento una nuova Modificato June 14, 2014 da paoloc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 14, 2014 Segnala Share Inviato June 14, 2014 Le foto Paolooooo Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato June 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2014 (modificato) Le foto Paolooooo :DInviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Ci stò provando ma appena aperta la discussione non mi da l'opzione sulla discussione aggiungi files...come devo fare a inserirle? Modificato June 14, 2014 da paoloc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 14, 2014 Segnala Share Inviato June 14, 2014 Scarica Tapatalk e ti verrà tutto più semplice Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato June 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2014 Eccola Sent from my iPhone using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato June 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2014 Enry sei sempre un grande...grazie! Sent from my iPhone using Tapatalk Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 14, 2014 Segnala Share Inviato June 14, 2014 Sterzo 451? comunque dalla foto dell'avatar avevi i bb ed era pre-facelift o sbaglio? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato June 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2014 Qui è appena lavata Sent from my iPhone using Tapatalk Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato June 14, 2014 Segnala Share Inviato June 14, 2014 Ammazza che bella! ma la vera libidine sta nel motore! Paoloc, ma il collettore della turbina Saito, si trova ancora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato June 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2014 ...altre foto prima del begnetto Sent from my iPhone using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato June 14, 2014 Segnala Share Inviato June 14, 2014 (modificato) Spettacolo!!!!! te manca giusto il pomello del cambio, e stai a posto Modificato June 14, 2014 da Luny74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 14, 2014 Segnala Share Inviato June 14, 2014 Infatti luigi ahaha te lo sei perso Paolo? comunque molto semplice e bella, i fari sono simili ai piedi, interni molto belli, e a quanto vedo anche tu hai i dischi dietro! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato June 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2014 (modificato) Sterzo 451? comunque dalla foto dell'avatar avevi i bb ed era pre-facelift o sbaglio? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk No non ti sbagli.... Questa è un 2001.... Aveva i fari a mandorla ma poi l'ho cambiato perchè una sera l'ho trovata al parcheggio con l'anteriore completamente spaccato insieme ai fari ....per quanto riguarda i chiapponi li ho tolti quando sono passato dal motore 600 al 700....troppa potenza levano quei ruotoni... Modificato June 14, 2014 da paoloc nightruncabrio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 14, 2014 Segnala Share Inviato June 14, 2014 Io già me ne accorgo coi 16...i 17 li avevo venduti! Certo i coraline sono belli ma stonano un po'.. E ci vorrebbe lo spoiler anteriore Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato June 14, 2014 Segnala Share Inviato June 14, 2014 Vero, lo spoiler anteriore è la morte sua. E farei anche le pinze freno rosse, almeno richiami il rosso degli interni. I Fari sono come quelli di Enry, e infatti ve li invidio assai! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato June 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2014 Ammazza che bella! ma la vera libidine sta nel motore! Paoloc, ma il collettore della turbina Saito, si trova ancora? Si luny io adesso quando ho fatto il trapianto del motore ho dovuto ordinare il collettore per il motore 700 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato June 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2014 Vero, lo spoiler anteriore è la morte sua. E farei anche le pinze freno rosse, almeno richiami il rosso degli interni. I Fari sono come quelli di Enry, e infatti ve li invidio assai! ...aveva anche lo spoiler lester montato sotto con tanto di luci a led nelle feritoie ma gli attacchi della lester fanno schifo e devo metterci mano con la vetroresina...poi ho gli specchi della lester stile m3 da verniciare con le minigonne ma adesso vedo di finire il motore.... Ieri sera ho smotato le candele e sono tutte bianche perché gira magra.... La mappatura è quella del 600 ancora è devo tornare dal quel famoso FAbrizio che alcuni di voi conoscono per farmi aggiornare la mappa ma prima mi informo su questa iniezione ad acqua.... Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato June 14, 2014 Segnala Share Inviato June 14, 2014 Paoloc, scusami, posso chiederti il prezzo del collettore? Sono parecchio interessato alla cosa... (credevo che la Saito non lo facesse più) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato June 14, 2014 Segnala Share Inviato June 14, 2014 ah magari, quando ti arriva, qualora non ti sia già arrivato e tu l'abbia montato, sarebbe bello facessi qualche foto. se puoi, eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato June 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2014 Lo spoiler anteriore Sent from my iPhone using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 14, 2014 Segnala Share Inviato June 14, 2014 Il top! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 14, 2014 Segnala Share Inviato June 14, 2014 Bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato June 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2014 Bella Grazie barbouz... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato June 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2014 ah magari, quando ti arriva, qualora non ti sia già arrivato e tu l'abbia montato, sarebbe bello facessi qualche foto. se puoi, eh Scusa luny.... Mi sono perso per strada.... A cosa ti riferisci? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 14, 2014 Segnala Share Inviato June 14, 2014 Collettore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts