karm61 Inviato June 5, 2014 Segnala Share Inviato June 5, 2014 salve a tutti mi chiamo carmine,abbiamo due smart pulse mhd in famiglia,di cui una di mio figlio( anno 2012),di cui sono pienamente soddisfatto( a parte i problemi ordinari che penso abbiano quasi tutte le smart),ed una mia (imm. ottobre 2013)di cui ero molto soddisfatto fino alla scorsa settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato June 5, 2014 Segnala Share Inviato June 5, 2014 Benvenuto nel Forum) E nel club degli "ansiolitici"... con due MHD ci entri di diritto ;-)... Perchè soddisfatto fino alla scorsa settimana? Cosa è successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 5, 2014 Segnala Share Inviato June 5, 2014 Spero no sia quello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karm61 Inviato June 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 5, 2014 salve voglio ringraziare a chi mi ha accolto nel forum,vi seguo da diverso tempo,complimenti per il forum,soprattutto al moderatore barbouz,non so se vado in ot ma purtroppo barbouz èì successo proprio quello,alla mia smartina nuova sette mesi,km 18000 motore fuso.... causa? rottura perno alternatore,e quindi scivolamento della cinghia ,tutto in austrada l'auto,di conseguenza e stata portata in smart center finale sostituzione motore.Speriamo bene.sdono in fidfa per l'altra che ha 30000 km Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato June 5, 2014 Segnala Share Inviato June 5, 2014 (modificato) Ciao e benvenuti nel forum!!! Modificato June 5, 2014 da Albino-86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karm61 Inviato June 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 5, 2014 grazie a tutti volevo dire che anche se è successo quello che non doveva succedere,a parte l'ansia,sono un convinto appassionato smartista,anche sè comprando la prima smart,ero a conoscenza del problema,ma nonostante la mia pignoleria nella manutenzione. pensavo di farla franca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karm61 Inviato June 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 5, 2014 scusate i miei errori di forma ma purtroppo gli smartphone.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 5, 2014 Segnala Share Inviato June 5, 2014 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 6, 2014 Segnala Share Inviato June 6, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 9, 2014 Segnala Share Inviato June 9, 2014 Ciaooo Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts