barbouz Inviato June 5, 2014 Segnala Share Inviato June 5, 2014 Non puoi dire che non sia tamarroide... Sempre se è lei... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 5, 2014 Non puoi dire che non sia tamarroide... Sempre se è lei... Tamarroide? Strano che non sai distinguere un tamarroide, vero è che per arrivare al livello della tua....................... sempre se esiste :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 5, 2014 Segnala Share Inviato June 5, 2014 White! A me piace molto! voglio vederla dal vivo! Organizziamo quest'estate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 5, 2014 White! A me piace molto! voglio vederla dal vivo! Organizziamo quest'estate? Perchè no? quando vieni ci possiamo mettere d'accordo, sarebbe bello organizzare un raduno proprio a Lignano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 5, 2014 Segnala Share Inviato June 5, 2014 io vedo sempre una brabus non exc nera e grigia con vetri e cerchi scuri.. al massimo si trova modo per organizzare qualcosa anche con altri veneti/friulani! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 5, 2014 io vedo sempre una brabus non exc nera e grigia con vetri e cerchi scuri.. al massimo si trova modo per organizzare qualcosa anche con altri veneti/friulani! E non solo! Sarebbe bello anche con altri, un pò da tutta l'Italia. Lollo_ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 5, 2014 Segnala Share Inviato June 5, 2014 Vieni a fine giugno al raduno "Guidati dal prosecco"! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 5, 2014 Vieni a fine giugno al raduno "Guidati dal prosecco"! Al 90%, non credo, se poi viene Barbouz allora diventa 100% :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: Comunque non andiamo fuori OT, quì voglio sapere cosa ne pensate della mia smartina, apparte Barb che abbiamo capito che la ritiene tamarra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 5, 2014 Segnala Share Inviato June 5, 2014 Carica anche altre foto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 5, 2014 Segnala Share Inviato June 5, 2014 bella ma toglierei la riga sul cofano white Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO2892 Inviato June 5, 2014 Segnala Share Inviato June 5, 2014 (modificato) Rieccomi! ho rifatto l'account e il primo messaggio lo dedico a questo evento...Bella white anche se gli adesivi non mi fanno impazzire!! Vi sono mancato èèè ahahaha Modificato June 5, 2014 da JACOPO2892 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 5, 2014 Segnala Share Inviato June 5, 2014 Comunque ora tocca alla road di barbouz! Ormai white piu o meno ce lha fatta vede.tocca alla tua BARB! Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 5, 2014 Segnala Share Inviato June 5, 2014 Si si... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 6, 2014 Segnala Share Inviato June 6, 2014 Tanto non lo farà mai, ha una road pure con i cerchi lorinser e si vergogna Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 6, 2014 Segnala Share Inviato June 6, 2014 davvero barb metti ste due foto che te costa non fa il prezioso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 6, 2014 Segnala Share Inviato June 6, 2014 Me costa tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 6, 2014 Segnala Share Inviato June 6, 2014 Me costa tempo Dai che stai in giro all'aeroporto con il cellulare in mano a controllare il forum O forse ce l'hai posteggiata in garage "incompleta"? :sghignazz: Daiii i Stefanooooooo ahahahah Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2014 Comunque ora tocca alla road di barbouz! Ormai white piu o meno ce lha fatta vede.tocca alla tua BARB! Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 :ridetanto: :ridetanto: Si si si, campa cavallo, che l'erba cresce :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2014 bella ma toglierei la riga sul cofano white Grazie! Ma perchè dovrei togliere la riga sul cofano? E' dello stesso colore del tridion, specchietti e mascherina e prosegue comunque anche sul cofano posteriore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 6, 2014 Segnala Share Inviato June 6, 2014 No white é gusto mio non mi sono mai piaciute le righe/strisce sulle auto.. Però se a te piace ci mancherebbe white for two cabrio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2014 (modificato) No white é gusto mio non mi sono mai piaciute le righe/strisce sulle auto.. Però se a te piace ci mancherebbe Non ti preoccupare luchino, da parte mia i commenti sulla mia smartina, sono sempre ben accetti, negativi o positivi che siano Modificato June 6, 2014 da white for two cabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 6, 2014 Segnala Share Inviato June 6, 2014 Anche i miei? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2014 Anche i miei? Certo figliolo, confessati :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 9, 2014 Segnala Share Inviato June 9, 2014 Dopo tanto tempo che non entro sul forum, entro, e guarda un po'... Bravo Whiteeeeee!!! Complimenti! Bella smartina, anche se mi aspettavo un mostro white for two cabrio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 9, 2014 (modificato) Dopo tanto tempo che non entro sul forum, entro, e guarda un po'... Bravo Whiteeeeee!!! Complimenti! Bella smartina, anche se mi aspettavo un mostro Grazie Teuzzolo, beh dai un mostriciattolo :ridetanto: Modificato June 9, 2014 da white for two cabrio Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts