white for two cabrio Inviato June 4, 2014 Segnala Share Inviato June 4, 2014 Dopo tanto, finalmente vi presento la mia smart. Sotto con i commenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 4, 2014 Segnala Share Inviato June 4, 2014 Dall'emozione ne hai aperti due e microscopizzato la foto?!! Ma chi ci dice sia veramente la tua? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 4, 2014 Segnala Share Inviato June 4, 2014 Quando metti una foto reale magari ahahahahah Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2014 Quando metti una foto reale magari ahahahahah Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk La mia è una foto reale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 4, 2014 Segnala Share Inviato June 4, 2014 È troppo piccola alza la risoluzione magari Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2014 È troppo piccola alza la risoluzione magari Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Magari clicca sopra, vedrai che si ingrandisce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 4, 2014 Segnala Share Inviato June 4, 2014 No non me la fa ingrandire Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2014 No non me la fa ingrandire Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Strano, prova nella galleria. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 4, 2014 Segnala Share Inviato June 4, 2014 Ma non era total white? comunque molto carina!!! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato June 4, 2014 Segnala Share Inviato June 4, 2014 ...e pure cabrio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2014 Ma non era total white? comunque molto carina!!! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Grazie! No no, mai detto total white. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 4, 2014 Segnala Share Inviato June 4, 2014 ...e pure cabrio! Io ho sempre sospettato che la smart non ce l'avesse Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2014 ...e pure cabrio! Io ho sempre sospettato che la smart non ce l'avesse Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk E invece, c'avesse, c'avesse :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 4, 2014 Segnala Share Inviato June 4, 2014 E io non ci credo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 4, 2014 Segnala Share Inviato June 4, 2014 Ma dai? Come facciamo a sapere che sia tua? Quando vieni a Lignano cosi la vedo di persona?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2014 (modificato) Ma ragazzi, io volevo che commentate la mia smartina, sia in negativo e spero anche in positivo, non commentare se è vero che sia la mia, che poi non capisco, cosa vi faccia pensare che non sia ancora la mia quella della foto. Modificato June 4, 2014 da white for two cabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 4, 2014 Segnala Share Inviato June 4, 2014 Ti conosciamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2014 Ti conosciamo :blah: :blah: :blah: :blah: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato June 4, 2014 Segnala Share Inviato June 4, 2014 (modificato) Ma diamogli un briciolo di fiducia..altrimenti che amici saremmo??? Modificato June 4, 2014 da stefino white for two cabrio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato June 4, 2014 Segnala Share Inviato June 4, 2014 E comunque..molto carina.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2014 Ma diamogli un briciolo di fiducia..altrimenti che amici saremmo??? Grazie Stefino, mi sà che sono invidiosi, specialmente uno in particolare stefino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 4, 2014 Segnala Share Inviato June 4, 2014 io la trovo "bella nella sua semplicità" :sghignazz: Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 white for two cabrio, Luny74 e Teuzzolo87 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 5, 2014 Segnala Share Inviato June 5, 2014 Già che è cabrio hai fatto la scelta giusta, ora ti devi dare da fare per renderla più decente hihihii white for two cabrio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 5, 2014 io la trovo "bella nella sua semplicità" :sghignazz: Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Bellissima questa frase è quello che volevo leggere :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 5, 2014 Già che è cabrio hai fatto la scelta giusta, ora ti devi dare da fare per renderla più decente hihihii :sghignazz: :sghignazz: :lo: :lo: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts