kruizer Inviato June 3, 2014 Segnala Share Inviato June 3, 2014 ciao e grazie per avermi accettato.... io sono STEFANO GATTO DI PADOVA (VENETO) siamo lontani ma la passione ci unisce sono sbalordito dai vostri bellissimi RADUNI SEMPRE FOLTI DI BELLA GENTE ALLEGRA ED ESPANSIVA...A PRESTO! CIAOOOOO OOOPPPPSSSS....QUESTA è LA MIA ROADSTER..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato June 3, 2014 Segnala Share Inviato June 3, 2014 Ciao Stefano! Benvenuto nel forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 3, 2014 Segnala Share Inviato June 3, 2014 Ciao e benvenuto!!! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato June 3, 2014 Segnala Share Inviato June 3, 2014 Benvenuto nel forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 3, 2014 Segnala Share Inviato June 3, 2014 Ciao vecio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato June 4, 2014 Segnala Share Inviato June 4, 2014 Ciao Stefano per quanto riguarda ai raduni cè ne uno nella tua zona il 28/29 giugno guidati dal prosecco siamo li in mezzo alle vigne di valdobbiadene ahahhaha se ti và di essere dei nostri ti aspettiamo ah dimenticavo Benvenutooooooo :ridetanto: :ridetanto: fai un giro nella sez raduni trovi tutto le info e il modulo di iscrizione se vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 4, 2014 Segnala Share Inviato June 4, 2014 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts