barbouz Inviato June 12, 2014 Segnala Share Inviato June 12, 2014 ma io personalmente preferisco il canale rovesciato,da un impatto visivo di larghezza non da poco Pienamente daccordo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 12, 2014 Segnala Share Inviato June 12, 2014 è barbouz che nasconde i tuoi post perchè sono contro il regolamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 26, 2014 Segnala Share Inviato June 26, 2014 Novità?sono arrivati i pezzi? Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabuslover Inviato July 1, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2014 Ce stato un problema con i corieri e mi hanno rimandato i soldi.. adesso devo aspettare l ok per poterli ripagare perche siccome sono piu colli voluminosi c'è stato un problema con la spediozione.. pero vabbe non ho fretta quando arriveranno arriveranno xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabuslover Inviato July 1, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2014 Nel frattemp posto una foto di vari aggiornamenti della mia piccola kentaro2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabuslover Inviato July 1, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2014 kentaro2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO2892 Inviato July 1, 2014 Segnala Share Inviato July 1, 2014 La preferivo con i cerchi cromati.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 1, 2014 Segnala Share Inviato July 1, 2014 Si in effetti.. Il diamantato è il diamantato! Manu Sambuchino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 1, 2014 Segnala Share Inviato July 1, 2014 Quand'è che me la fai vedere di persona? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato July 1, 2014 Segnala Share Inviato July 1, 2014 Ottimo aver tolto le calotte cromate ma il diamantato e' unico! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 1, 2014 Segnala Share Inviato July 1, 2014 Molto meglio così brabuslover e Peppe Smart 88 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato July 2, 2014 Segnala Share Inviato July 2, 2014 Bella e unica brabuslover 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabuslover Inviato July 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2014 Primo step di elaborazione fatto ora la piccola ha 131cv bancati e credetemi e illegale da quanto spinge..prossimante scarico e secondo step di mappatura bonalume.. )))))))) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato July 4, 2014 Segnala Share Inviato July 4, 2014 Primo step di elaborazione fatto ora la piccola ha 131cv bancati e credetemi e illegale da quanto spinge..prossimante scarico e secondo step di mappatura bonalume.. )))))))) wow...spettacolo.....almeno un piccolo video ce lo potresti fare...non ci puoi lasciare a digiuno cacchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato July 4, 2014 Segnala Share Inviato July 4, 2014 Giusto! dicci di più! come sei arrivato a 131? superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kentaro2 Inviato July 4, 2014 Segnala Share Inviato July 4, 2014 (modificato) Esteticamente e' veramente bella così, colore stupendo, per il mio gusto toglierei solo le palpebre che danno proprio l'impressione di posticcio. Per il resto, se la piccolina ha già 131 cv, non spenderci altri soldi per guadagnare magari un'altra manciata di cv a scapito dell'erogazione, tanto, in considerazione delle dimensioni e del baricentro, sono fin troppi così....che poi io sono la persona più sbagliata per dirti queste cose, visto che per quasi 15 anni, ho sempre messo mani alla meccanica di diverse mie auto Visto che sei di Milano come me, spero un giorno di poterti almeno vedere passare per la città, con la tua bella Brabus blu Modificato July 4, 2014 da kentaro2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabuslover Inviato July 11, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 11, 2014 Pre sabato sera si va a farsi notare un po kentaro miura2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabuslover Inviato July 11, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 11, 2014 Pre sabato sera .. andiamo a farci notare un po xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabuslover Inviato July 11, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 11, 2014 kentaro miura2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 11, 2014 Segnala Share Inviato July 11, 2014 Più guardo più mi rendo conto che lo spoiler anteriore non ha nessun senso con l'auto. Senza offesa, ma è una valutazione dopo aver visionato tutte le auto che lo montano superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabuslover Inviato July 11, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 11, 2014 Tranquillo non mi offendo ma allora nemmeno la ultimate 112 non dovrebbe azzeccarci niente con lo spoiler anteriore.. o mi sbaglio comunque sia parli cosi perche la vedi attraverso una foto ma dal vivo e tutta un altra storia .. comunque sia sono solo punti di vista a me piace cosi com'è Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 11, 2014 Segnala Share Inviato July 11, 2014 Tranquillo non mi offendo ma allora nemmeno la ultimate 112 non dovrebbe azzeccarci niente con lo spoiler anteriore.. o mi sbaglio comunque sia parli cosi perche la vedi attraverso una foto ma dal vivo e tutta un altra storia .. comunque sia sono solo punti di vista a me piace cosi com'è Non preoccuparti dei commenti è bellissima così brabuslover 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kentaro miura2 Inviato July 11, 2014 Segnala Share Inviato July 11, 2014 Stasera sono in giro anch'io con la smarties vicino ai navigli, se vedi una pulse tutta silver che ti lampeggia, sono io brabuslover 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabuslover Inviato September 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato September 3, 2014 Un saluto dalla piccola Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 13, 2014 Segnala Share Inviato September 13, 2014 Sempre bellissima! Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts