superpeppe Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 (modificato) Confermo dei 152 cv di quelle smart ma sono stati montati kit completi bonalume e completamente rivisti..... quanto riguarda i kit impianti frenante la smart non puo montare pinze brembo di altre auto tipo coupe 20 valvole, alfa romeo brera mito, oppure le brembo 500 abarth o punto perche la smart non monta dischi autoventilati centrali.mentendo quelle pinze uscirebbero fuori i pistoncini ecco la verità gia testato perche apposta ho comprato il tarox 6 pompanti da 300 ma non raccontiamo cavolate delle pinze brembo perfavore Modificato June 10, 2014 da superpeppe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 (modificato) Chissà che turbina avrà per quella potenza Turbine sempre loro barbouz ma riviste anche se ce ne una modificata che nessuno sa e sopratutto stessi attacchi solo che l aspirazione non eh da 32mm ma da 37.5 Modificato June 10, 2014 da superpeppe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 In un video della teamtechnology, il proprietario dice che hanno fatto cambiamenti radicali, anche se plug and play. chissà che si sono inventati e che kit hanno usato. Kit bonalume completo compreaa frizione regolabile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 (modificato) Comunque il video non mi convince così tanto.....sembra davvero molto lenta a prendere giri.... O sbaglio? Ps Pitro quell'iniezione ad acqua mi incuriosisce sempre di più Modificato June 10, 2014 da paoloc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 Il comportamento sui rulli è diverso da quello su strada; i rulli sono "frenati" e per misurare tutto l' arco di coppia si parte sotto i 2000 giri ( si sente anche nel video che butta dentro le marce forzatamente ) Prova in quarta o in quinta a partire da 2000 giri e vedrai che avrai un effetto simile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 Secondo voi a cosa servono 150 cavalli su una smart? Posso capire chi come me e lollo e sprido aveva un 84 castrata e l ha voluta sfruttare per le sue reali potenzialita Ma lui avendo un 102 cv gli bastano semplicemente 400 euro di mappa non tanto spinta sui 112 /115 cv al massimo i soldi li spenderei su un kit frenante serio.ognuno puo fare cio che vuole e soltanto una mia opinione Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 Per uso quotidiano nessun senso, ma come fun car, perché no?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 Secondo voi a cosa servono 150 cavalli su una smart? Posso capire chi come me e lollo e sprido aveva un 84 castrata e l ha voluta sfruttare per le sue reali potenzialita Ma lui avendo un 102 cv gli bastano semplicemente 400 euro di mappa non tanto spinta sui 112 /115 cv al massimo i soldi li spenderei su un kit frenante serio.ognuno puo fare cio che vuole e soltanto una mia opinione Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Quoto tutto! Io neanche la mappa farei, vanno già troppo così, la mia in autostrada di taco 180, ma ti caghi in mano...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 Ma l'attuatore regge? Il cambio non e troppo lento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 (modificato) Vabè il discorso dei 150 cv su una smart è particolare. Perché si fa tuning? Perché si tirano fuori 600 cavalli da una Mercedes amg quando già ne hai 540? Lo si fa per il gusto di farlo . E perché è tipico dell'uomo fare a gara a chi ce l'ha più lungo . Insomma ne avessi la possibilità, io lo farei . Modificato June 10, 2014 da Luny74 pitro, Teuzzolo87 e Jay-R 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 Vabè il discorso dei 150 cv su una smart è particolare. Perché si fa tuning? Perché si tirano fuori 600 cavalli da una Mercedes amg quando già ne hai 540? Lo si fa per il gusto di farlo . E perché è tipico dell'uomo fate a gara a chi ce l'ha più lungo . Insomma ne avessi la possibilità, io lo farei . Non fa' na piega! Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 Mah, comunque non mi risulta che si possa modificare il cambio. Quello rimane quello che è e forse è l'unico collo di bottiglia. Però non so: com'è il cambio della BB 451? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 Come quello della 71. Cambia il software Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 Il comportamento sui rulli è diverso da quello su strada; i rulli sono "frenati" e per misurare tutto l' arco di coppia si parte sotto i 2000 giri ( si sente anche nel video che butta dentro le marce forzatamente ) Prova in quarta o in quinta a partire da 2000 giri e vedrai che avrai un effetto simile.conosco molto bene il comportamento di una macchina sui rulli ma questa davvero.. sale troppo lentamente.. pare faccia fatica. per me colpa anche di una girante non adeguata per una Smart. Inviato dal mio Moto X utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 (modificato) Secondo voi a cosa servono 150 cavalli su una smart? Posso capire chi come me e lollo e sprido aveva un 84 castrata e l ha voluta sfruttare per le sue reali potenzialita Ma lui avendo un 102 cv gli bastano semplicemente 400 euro di mappa non tanto spinta sui 112 /115 cv al massimo i soldi li spenderei su un kit frenante serio.ognuno puo fare cio che vuole e soltanto una mia opinione Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 perchè si comprano auto già con 150 cv per andarci solo in città? Perchè si mette mano ad una 451 italia che esce già con 450 cv? Perchè si creavano delle uno turbo mostruose? Che senso ha avere una bugatti da 1001 cv? Che senso ha comprare un auto da rally per girare in città come una subaru? ecc ecc ecc Modificato June 10, 2014 da smart_cattiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 (modificato) Chissà che turbina avrà per quella potenza Turbine sempre loro barbouz ma riviste anche se ce ne una modificata che nessuno sa e sopratutto stessi attacchi solo che l aspirazione non eh da 32mm ma da 37.5 Hanno allargato l'imobocco e sicuramente sostituita anche la girante per aumentarne la portata d'aria....in modo da non dover salire con la pressione. E' così che lavora la gente seria! Modificato June 10, 2014 da smart_cattiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 Secondo voi a cosa servono 150 cavalli su una smart? Posso capire chi come me e lollo e sprido aveva un 84 castrata e l ha voluta sfruttare per le sue reali potenzialita Ma lui avendo un 102 cv gli bastano semplicemente 400 euro di mappa non tanto spinta sui 112 /115 cv al massimo i soldi li spenderei su un kit frenante serio.ognuno puo fare cio che vuole e soltanto una mia opinione Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 perchè si comprano auto già con 150 cv per andarci solo in città? Perchè si mette mano ad una 451 italia che esce già con 450 cv? Perchè si creavano delle uno turbo mostruose? Che senso ha avere una bugatti da 1001 cv? Che senso ha comprare un auto da rally per girare in città come una subaru? ecc ecc ecc Io penso che ognuno è libero di personalizzare la propria auto come più gli piace.... estetica e motore, io nel mio preferisco l'estetica..... non dico che la smart non si presti a modifiche motoristiche, ma resta sempre una scatoletta la quale non mi darebbe fiducia a guidarla se troppo modifica, l'audi l'ho stravolta, assetto regolabile, cerchi enormi, mappa..... ma sono due auto totalmente diverse ValeriOoz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato June 11, 2014 Segnala Share Inviato June 11, 2014 Brabus 76 quoto tutto!!!!! Ognuno fa quel che vuole Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Brabus 76 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 11, 2014 Segnala Share Inviato June 11, 2014 Lover x curiosità quanto lhai pagato il kit?originale smart???sicuro che è da 10 pezzi??? Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabuslover Inviato June 12, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 12, 2014 Si Jay pagato 2170 euro piu 39 euro di spedizione.. e comunque sia ragazzi team Tecnology e andata sulla rivista elaborare e non per questo vanta la migliore preparazione per smart in tutta italia.. poi gia che trattano lamborghini ferrari ecc.. fa capire di che pasta sono fatti.. l unica cosa e che sono un po titubante sul adattamento dei 18 .. dovremmo fare un po di modifiche ma spero venga una lavoro piu che ottimo .. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato June 12, 2014 Segnala Share Inviato June 12, 2014 Ho letto adesso il post di Peppe relativo alle 2 smart elaborate da team technology . Ecco come mai era così preparato sul l'elaborazione dei due mostri! Peccati che non riesca a trovare l'articolo , mi sarebbe piaciuto leggerlo. comunque complimentoni, Peppe, sei una sorpresa continua ( però se ti vendi la Gioconda , ti taglio le mani ) superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato June 12, 2014 Segnala Share Inviato June 12, 2014 Perché non monti i cerchi originali da 18"?ti eviti adattatore più eventuale distanziale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabuslover Inviato June 12, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 12, 2014 Perché non monti i cerchi originali da 18"?ti eviti adattatore più eventuale distanziale perche non riesco a trovarli quelli della ultimate 120 .. e davvero impossibile Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato June 12, 2014 Segnala Share Inviato June 12, 2014 Però perchè dici che con i cerchi da 18, devi modificare gli allargamenti? Anche quelli da 10 pezzi, non sono come gli originali Ultimate? E quindi nati per i 18? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato June 12, 2014 Segnala Share Inviato June 12, 2014 Perché non monti i cerchi originali da 18"?ti eviti adattatore più eventuale distanziale perche non riesco a trovarli quelli della ultimate 120 .. e davvero impossibile Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Lo so infatti intendevo i monoblock VI quelli della 112, che credo siano gli stessi della 452. I monoblock F della 120 anche a trovarli avrebbero un costo impopolare se guardi su ebay ti fai un idea,poi sono bellissimi, ma io personalmente preferisco il canale rovesciato,da un impatto visivo di larghezza non da poco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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