Luny74 Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 (modificato) La frizione rinforzata è sempre Bonalume? Il kit di potenziamento che userai è quello con la centralina aggiuntiva? In cosa consiste l'aggiornamento della team technology ? Cosa mette in più che già non abbia il bonalume ? Scusa le domande ma son curioso ^^ Modificato June 10, 2014 da Luny74 superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 146cv un aereo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 Mah non ti conviene spingere su cosi tanto i cv senza rivedere bene l'intero monoblocco. Ne va del affidabilità della macchina. Per la frizione prova a guardare le quater master. Magari fanno qualcosa per la Smart. Sono molto buone e non si consumano mai! Inviato dal mio Moto X utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 La brembo fa sistemi frenanti per la smart? Mai fatti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 Si possono adattare kit però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabuslover Inviato June 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 10, 2014 Cosi mi ha detto il ragazzo che mi prepara la macchina Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabuslover Inviato June 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 10, 2014 Ci vediamo fra un mesetto poi vediamo e poi un giro a roma me lo vengo a fare Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 A fare??? Inviato dal mio Moto X utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 (modificato) I kit frenanti per 450 e 451 sono identici. Io inizialmente volevo montare dischi e pinze brembo ma non ne ho trovati. Poi il mio preparatore mi disse che la brembo non li faceva proprio e ripiegai su tarox. Si probabilmente ingegnandosi e rifacendo gli attacchi al tornio si potrebbe fare. Ma credo che costi uno sterminio. Comunque sono sinceramente curioso di vedere la tua elaborazione tienici aggiornati passo passo soprattutto sul kit bonalume ! Modificato June 10, 2014 da Luny74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 Sei sicuro di arrivare a roma? Mmmmmm Io qualche dubbio ce l ho Chi vivra' vedra' Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 Se la preparazione è fatta bene non ha problemi, considera che il motore non è sollecitato e viaggiando sui 100km/h di problemi non ce ne dovrebbero essere ValeriOoz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 il kit bonalume ha un incremento della potenza fino a 135 cv (dichiarati dalla casa) ma loro raccomandano di lasciare la mappa originale. Come fa Team Technology a portare la potenza a 145 cv? ne avete parlato? ti ha spiegato un po come intende intervenire? E' interessante sta cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 Avevano già pubblicato un video di un loro lavoro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 Bello! chissà cosa hanno fatto per portarlo a 151 cv (anche se non fanno vedere i dati, però). Lo scarico è diverso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 151cv? e dove caxxo deve andare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 Come Pitro con la sua Rs Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 Hihi il 99% dei giorni del anno è ferma!! Ormai è parecchi anni che ce l'ho. Diciamo che la tengo più per ricordo. Domenica l'ho usata. Fatto benzina. Tempo 1 ora era già nel box Inviato dal mio Moto X utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 PS. Sta Smart nel video ce ne mette a prendere i giri! Inviato dal mio Moto X utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 Chissà che turbina avrà per quella potenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 Lo scarico è molto simile al 4youracing Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 In un video della teamtechnology, il proprietario dice che hanno fatto cambiamenti radicali, anche se plug and play. chissà che si sono inventati e che kit hanno usato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 se aggiunge ancora una 50ina di cavalli raggiunge la mia audi....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 e pesando una frazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 Scusate l'ot La pompa da 10bar e il serbatoio del metanolo.. Al posto del fendinebbia la dietro ce il radiatore olio.. La batteria l'ho dovuta mettere piccola piccola perche se no non ci entrava! Fine OT Inviato dal mio Moto X utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 Apri un topic tutto suo nella sezione "off topic" ValeriOoz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts