brabuslover Inviato June 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2014 (modificato) 4 pezzi parafanghi anteriori e posteriori .. **Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Modificato June 4, 2014 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 4, 2014 Segnala Share Inviato June 4, 2014 (modificato) 4 pezzi parafanghi anteriori e posteriori .. ** Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Capisco l'unico problema di quel kit è vhe bisogna tagliare e risagomare tutto.ed è piu grosso di circa 2 cm di quello originale.la parte anteriore è ancora piu larga e quadrata. Aspetteró comunque i tuoi aggiornamenti Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Modificato June 4, 2014 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabuslover Inviato June 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2014 (modificato) Sisi lo so infatti ho anche preso 4 distanziali maggiorati per i 18 per far uscire il cerchio abbastanza fuori. comunque quelli di t*** ******* sanno gia come fare.. preparano smart da 150 cavalli adattare un kit ultimate per loro non penso sia un problema Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Modificato June 4, 2014 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato June 4, 2014 Segnala Share Inviato June 4, 2014 non la sapevo sta cosa dei 4 o 10 pezzi. Questo Jay sa tutto, oh! ma quello originale è da 10 pezzi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato June 4, 2014 Segnala Share Inviato June 4, 2014 Ma che bravi... Adesso intervengo io che me ne frego delle vostre beghe e che NON INTERESSANO a nessuno qui dentro. Se volete scornervi fatelo in privato, grazie a nome di tutto il forum. Ah, non voglio nessun commento in proposito, la discussione tra voi è termintata anche perchè oggettivamente.....apparte il colore un pò inusuale......non è che sia tutta sta "bomba".... vabbuò barbuz.....faccio io superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabuslover Inviato June 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2014 Scusa smart_cattiva ma tu che macchina hai visto che parli cosi pensa alla tua non alla mia ciao bello Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 4, 2014 Segnala Share Inviato June 4, 2014 Chi posta le foto della propria auto deve saper accettare e aspettarsi anche le critiche, non solo commenti positivi superpeppe e Brabus 76 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabuslover Inviato June 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2014 Eeeee l invidia e una brutta bestia ... meglio cosi.. chiunque accusa so che e solo invidioso della mia smart.. apposto cosi Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Lo so barbouz ma visto che anche lui e di roma sicuramente e amico dell altro fenomeno Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 4, 2014 Segnala Share Inviato June 4, 2014 Sarà stato ironico.. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 4, 2014 Segnala Share Inviato June 4, 2014 Lover, mi par di aver detto più volte di SMETTERLA! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 4, 2014 Segnala Share Inviato June 4, 2014 non la sapevo sta cosa dei 4 o 10 pezzi. Questo Jay sa tutto, oh! ma quello originale è da 10 pezzi? Certo aspetta il prossimo anno luigi Comunque si quello originale è di 10 pezzi Sono 2 pezzi di parafanghi post 2 pezzi per spoiler post 4 pezzi per minigonne 2 pezzi parafanghi ant Quelli replica sono solo 4 pezzi 2 post e 2 ant Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato June 5, 2014 Segnala Share Inviato June 5, 2014 Il prossimo anno? Te fai il bestione pure te eh ? Oh non vedo l'ora! Tienimi aggiornato sugli sviluppi ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato June 5, 2014 Segnala Share Inviato June 5, 2014 Chi posta le foto della propria auto deve saper accettare e aspettarsi anche le critiche, non solo commenti positivi quoto.....infatti il mio era un commento indipendente......io peppe non lo conosco.....ne mai visto.....e poi non è che io debba difendere qualcuno.....nessuno ha bisogno di essere difeso da me. Ma dal titolo me aspettavo chissà cosa.....tutto qui! Tu metti una foto che diviene pubblica.....e quindi sei soggetto a commenti...non offensisi...ma che non devono colare zucchero forzatamente. Per la mia smart......lasciamo stare...è tutto un work in progress.....ma invidia . Se mi piaceva la 451 mi sarei fatto quella di smart! Chiuso quì il discorso......non voglio sporcarti il post con inutili discussioni da bar! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato June 5, 2014 Segnala Share Inviato June 5, 2014 Smart cattiva, so che te stai facendo un mostro che quando sarà finito lo leggeremo su Elaborare, ma quando prevedi che si veda luce? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato June 5, 2014 Segnala Share Inviato June 5, 2014 Luigi siamo in OT. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 5, 2014 Segnala Share Inviato June 5, 2014 Grazie cattivone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato June 5, 2014 Segnala Share Inviato June 5, 2014 Qualche foto degli interni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabuslover Inviato June 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 9, 2014 Ufficiale .. arrivo kit ultimate 120 da 10 pezzi speso una fortuna ma ne e valsa la pena Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato June 9, 2014 Segnala Share Inviato June 9, 2014 e quando monti il tutto? e con quali cerchi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 9, 2014 Segnala Share Inviato June 9, 2014 Metti una foto del kit! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabuslover Inviato June 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 9, 2014 Appena arrivano i colli faccio una foto ma da quanto ho sentito ci vuole un mesetto pieno.. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato June 9, 2014 Segnala Share Inviato June 9, 2014 ma io non ho capito una cosa: ma gli allargamenti alla macchina come si fissano? e poi la macchina va riverniciata nei punti di giuntura, oppure li vernici singolarmente e li attacchi senza riverniciare più nulla? superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 9, 2014 Segnala Share Inviato June 9, 2014 Ma l'auto è mappata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabuslover Inviato June 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 10, 2014 Adesso vi spiego bene.. allora il kit comprende tutti i parafanghi compresa di bombatura .. da verniciare e montare..per quanto riguarda il motore faro 3 step. Il 1 step riguarda cinghia , frizione rinforzata , freni brembo e tubi in treccia.. 2 step rimappatura centralina con kit bonalume piu aggiornamento team Tecnology e dovrebbe arrivare ad una medi di 146 cv.. 3 step kit metabond per purificare il tutto e cerchi da 18 + distanziali da 3 a 5 fori... in sostanza e tutto questo il lavoro che dovrei fare alla smartina.. appena e finito postero le foto )) Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 La brembo fa sistemi frenanti per la smart? superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts