brabuslover Inviato June 2, 2014 Segnala Share Inviato June 2, 2014 Ragazzi cosa ne pensate di questa bomba *Issigonis*, kentaro2, ninì 46 e 1 other 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabuslover Inviato June 2, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 2, 2014 Ah e questo e il posteriore xD kentaro2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabuslover Inviato June 2, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 2, 2014 A breve cerchi da 18 e kit estetico ultimate 120 .. e poi si va da team Tecnology per farla volare Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato June 2, 2014 Segnala Share Inviato June 2, 2014 gajarda! soprattutto con il kit ultimate e i cerchi da 18! tienici aggiornati! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato June 2, 2014 Segnala Share Inviato June 2, 2014 Bellissimo colore ! Solo le calotte non mi piacciono ,per il bella bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 2, 2014 Segnala Share Inviato June 2, 2014 Da sbavo... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 2, 2014 Segnala Share Inviato June 2, 2014 Apperò!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato June 2, 2014 Segnala Share Inviato June 2, 2014 arrivi così..piazzi la bomba senza neppure un minimo di preavviso??? e cosa possiamo pensare??? molto figga.. ..la brab è sempre brab.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 2, 2014 Segnala Share Inviato June 2, 2014 Bella questo colore è bellissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato June 2, 2014 Segnala Share Inviato June 2, 2014 Bella! personalmente non mi piacciono le calotte cromate e le palpebre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabuslover Inviato June 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2014 E di notte si fa notare heheh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario89 Inviato June 3, 2014 Segnala Share Inviato June 3, 2014 l'avevo vista su un annuncio di questo colore, mi è piaciuta subito. Stupenda, uno dei colori piu belli, se mai cambierò colore alla mia la farò cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 3, 2014 Segnala Share Inviato June 3, 2014 veramente stupenda... sto colore è il mio preferito... consiglio anche da parte mia togli quelle palpebre e metti le smann... altra storia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 3, 2014 Segnala Share Inviato June 3, 2014 Identico pensiero di Luchino!!! Complimenti. Dal vivo deve essere spettacolare! Cambia le palpebre e le calotte degli specchietti e guadagni la lode! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato June 3, 2014 Segnala Share Inviato June 3, 2014 (modificato) Stupenda! Se levi quelle palpebre e quelle calotte rischia di diventare la più bella mai vista... Se posso darti un suggerimento, fai calotte, estrattore e ala anteriore sotto paraurti e i flaps in alluminio satinato... Modificato June 3, 2014 da sprido Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato June 3, 2014 Segnala Share Inviato June 3, 2014 quoto coldhot.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 3, 2014 Segnala Share Inviato June 3, 2014 Ma sei giuseppe di milano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 3, 2014 Segnala Share Inviato June 3, 2014 Eggia sei proprio giuseppe quello che mi sfotteva hahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 3, 2014 Segnala Share Inviato June 3, 2014 BELLISSIMA E UNA DELLE PIU BELLE MAI VISTE COMPLIMENTI PROPRIO E UNA VERA BOMBA ALTRO CHE ULTIMATE 112 120 GIOCONDE ECC IL TOP BRAVO...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 3, 2014 Segnala Share Inviato June 3, 2014 Ma che bravi... Adesso intervengo io che me ne frego delle vostre beghe e che NON INTERESSANO a nessuno qui dentro. Se volete scornervi fatelo in privato, grazie a nome di tutto il forum. Ah, non voglio nessun commento in proposito, la discussione tra voi è termintata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato June 3, 2014 Segnala Share Inviato June 3, 2014 (modificato) io sostituirei i led diurni a baffo e metterei quelli doppi nuovi. Però sò finezze eh. la macchina è davvero bella. Modificato June 3, 2014 da Luny74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabuslover Inviato June 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2014 Ho anche quelli ma secondo me si abbinano meglio i led. . comunque grazie del consiglio Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 3, 2014 Segnala Share Inviato June 3, 2014 Fantastica! Il blu è il mio colore preferito Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 3, 2014 Segnala Share Inviato June 3, 2014 Molto carina.so curioso.il kit ultimate che hai trovato è quello a 10 pezzi o 4? Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato June 3, 2014 Segnala Share Inviato June 3, 2014 Fantastica molto bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts