Luchino86 Inviato May 31, 2014 Segnala Share Inviato May 31, 2014 (modificato) Salve,Proporrei una sezione ordinata del forum dedicata ai "preventivi" in senso ampio del termine.... Per dire gli utenti possono inserire post su quanto ci chiede un officina ufficiale su un lavoro, ricambio, ma anche per modifiche e parti after-market...Insomma per capire quanto è giusto o sbagliato un preventivo... Anche per evitare sole e poter comparare lavorazioni/prodotti senza intasare le sezioni tecniche Che ne pensate? Modificato May 31, 2014 da Luchino86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 31, 2014 Segnala Share Inviato May 31, 2014 Che non si può fare perché ogni concessionaria può applicare un limite massimo nei suoi prezzi. Tra l'altro se mi proponi una cosa conveniente al Sud per me del Nord o di una regione vicina, che me ne fo'? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchino86 Inviato June 1, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 1, 2014 Che non si può fare perché ogni concessionaria può applicare un limite massimo nei suoi prezzi. Tra l'altro se mi proponi una cosa conveniente al Sud per me del Nord o di una regione vicina, che me ne fo'? Se uno però mi chiede 300 € per far un lavoro (es. oscurare i vetri con pellicole)... Magari qualcuno qui ti può dire occhio che non è per niente economico e salvarti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 1, 2014 Segnala Share Inviato June 1, 2014 Bene. Hai mai letto il regolamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts