Stefaninoxxx Inviato June 15, 2014 Segnala Share Inviato June 15, 2014 Ciao ragazzi,io non ci saro'.....quel fine settimana saro' all'addio al celibato di uno dei miei migliori amici,piu' precisamente di quello che si sposera' il 19 Luglio....cioe' quando ci sono gli Smart Times......che dire.....ha scelto proprio le date sbagliate!!! Spero di non mancare ai prossimi appuntamenti,ormai quest'anno e' andata cosi'........ P.S. Voglio ringraziare ancora Stefano de Roma per il grandissimo favore che mi ha fatto!....lui sa bene di cosa parlo,non vedo l'ora di potermi sdebitare! Buon divertimento ragazzacci! :beer: Naomo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato June 15, 2014 Segnala Share Inviato June 15, 2014 Ciao ragazzi,io non ci saro'.....quel fine settimana saro' all'addio al celibato di uno dei miei migliori amici,piu' precisamente di quello che si sposera' il 19 Luglio....cioe' quando ci sono gli Smart Times......che dire.....ha scelto proprio le date sbagliate!!! Spero di non mancare ai prossimi appuntamenti,ormai quest'anno e' andata cosi'........ P.S. Voglio ringraziare ancora Stefano de Roma per il grandissimo favore che mi ha fatto!....lui sa bene di cosa parlo,non vedo l'ora di potermi sdebitare! Buon divertimento ragazzacci! :beer: stefanino non ti preoccupare stai tranqui! a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 16, 2014 Segnala Share Inviato June 16, 2014 (modificato) Iscrizione fatta ..... Sonia una singola per me, arrivo Sabato Mattina. Grazie, A presto R. Modificato June 16, 2014 da Riccardo75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 16, 2014 Segnala Share Inviato June 16, 2014 Non ci credo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 16, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 16, 2014 Perfetto!! Aggiunto anche se ho chiuso tutto..... perché sei tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 16, 2014 Segnala Share Inviato June 16, 2014 Non ci credo!! Credeghe vecio .... a volte ritornano Rossano (Bg) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 16, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 16, 2014 Raduno, chiuso!!! Valdobbiadene arriviamo! :beer: Aitrepus 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 18, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 18, 2014 (modificato) Esistono ancora persone che si iscrivono e poi non hanno il buon senso di avvisare della disdetta! Rispetto per il lavoro altrui non esiste. Detto questo.... Chissene! VALDOBBIADENE ARRIVIAMO! Modificato June 18, 2014 da Le Fate Mirko (Milgauss) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 19, 2014 Segnala Share Inviato June 19, 2014 Sonia al mattino di sabato, da che ora le camere sono libere per essere occupate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 19, 2014 Segnala Share Inviato June 19, 2014 Spiega: te arrivi e pensi già di andar a letto?!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 19, 2014 Segnala Share Inviato June 19, 2014 Spiega: te arrivi e pensi già di andar a letto?!! No voglio posare bagagli mettere il costume e tuffarmi in piscina il prima possibile! Mirko (Milgauss) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato June 19, 2014 Segnala Share Inviato June 19, 2014 Spiega: te arrivi e pensi già di andar a letto?!! Ahahahahah Sent from my iPhone using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato June 19, 2014 Segnala Share Inviato June 19, 2014 Ma cena di gala a bordo piacina significa costume,infradito e cravatta vero ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 19, 2014 Segnala Share Inviato June 19, 2014 Ossignor... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 19, 2014 Segnala Share Inviato June 19, 2014 ma Siiii come sia basta che ghe sia Prosecco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 19, 2014 Segnala Share Inviato June 19, 2014 Ma cena di gala a bordo piacina significa costume,infradito e cravatta vero ? Assolutamente Siiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 19, 2014 Segnala Share Inviato June 19, 2014 Che bel vedere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 20, 2014 Ho chiesto autorizzazione a fare il bagno serale. Purtroppo non essendoci il bagnino è un problema. Comunque mi devono fare sapere. Le camere sono libere per chi arriva alla mattina, da dopo le 10. Per chi arriva dal pomeriggio da dopo le 14. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 20, 2014 (modificato) BARBOUZ: MA TU HAI INTENZIONE DI FARTI VEDERE??? Modificato June 20, 2014 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 20, 2014 Segnala Share Inviato June 20, 2014 BARBOUZ: MA TU HAI INTENZIONE DI FARTI VEDERE??? Aaahh… più facile che arrivino gli extra terrestri a farci visita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 20, 2014 (modificato) Sei veramente il peggiore ... Ma neanche la sera una mezzoretta? Ti ricordo che non hai ancora conosciuto Mattia Modificato June 20, 2014 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 20, 2014 Segnala Share Inviato June 20, 2014 E neanche Elisa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato June 20, 2014 Segnala Share Inviato June 20, 2014 (modificato) Dai barbouz fai un passaggio ...tipo le frecce tricolori!!! ti aspettiamo Modificato June 20, 2014 da stefano1958stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 20, 2014 :paura: neanche Elisa??? SEI IL PEGGIORISSSSSSIMO!! :sagace: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 20, 2014 Segnala Share Inviato June 20, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts