Fabryce Inviato September 14, 2016 Segnala Share Inviato September 14, 2016 Ciao scusami ma i vetri posteriori quelli di plastica laterali li hai verniciati in tinta della carrozzeria o sono pellicole? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato September 20, 2016 Autore Segnala Share Inviato September 20, 2016 Prima li avevo pellicolati ma con il sole, essendo policarbonato, l'aderenza non era perfetta. Poi ho deciso di verniciarli dalla parte interna, ma li presi nuovi. Se i tuoi sono crepati devi verniciarli dalla parte esterna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato September 20, 2016 Segnala Share Inviato September 20, 2016 Prima li avevo pellicolati ma con il sole, essendo policarbonato, l'aderenza non era perfetta. Poi ho deciso di verniciarli dalla parte interna, ma li presi nuovi. Se i tuoi sono crepati devi verniciarli dalla parte esterna hai usato la bomboletta oscurante? Quella che va bene anche per i fanali diciamo, si può fare senza smontare il vetro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato September 20, 2016 Autore Segnala Share Inviato September 20, 2016 io l'ho fatta fare al carrozziere insieme ad un lavoro più grande, quindi non saprei. Ma secondo me conviene smontarli. Tanto non è una cosa complessa. Anzi quando li smonti, metti un filo di silicone intorno, al posto della guarnizione di spugna interna, così previeni anche eventuali infiltrazioni. Bertoshow 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts