Luny74 Inviato May 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 17, 2014 Il demone del Tuning, quando te acchiappa....è la fine oh -_-' non entrare nel vortice! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 17, 2014 Segnala Share Inviato May 17, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato July 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2014 Piccolo Upgrade, mentre attendo buone novelle riguardo la sostituzione del mio cambio con quello Brabus a rapporti più corti. Attuatore della Optigear di cui ignoravo l'esistenza fino a poche settimane fa. Grazie a voi ne sono venuto a conoscenza. Il mio conto in banca vi ringrazia assai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato July 15, 2014 Segnala Share Inviato July 15, 2014 Grande! Urge recensione al più presto... Ma quando sarà finito il tuo bolide? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato July 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2014 Stanno impazzendo per via del cambio Brabus e la famosa storia della centralina. Dovrebbero però essere arrivati a una conclusione che sicuramente sarà per me un bagno di sangue dal punto di vista monetario Vedremo. Intanto mi sono anche arrivate le barre regolabili posteriori della EMAMotrosport che vanno al posto di quelle vecchie e che servono per regolare la convergenza posteriore. Solo che la Ema le fa solo blu e a me non piacciono perchè di blu sulla macchina non ho nulla. Me le son fatte arrivare grezze e ora le ha l'anodizzatore per farle rosso lucido. Appena mi arrivano le fotizzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 15, 2014 Segnala Share Inviato July 15, 2014 La soluzione c'è matt style 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato July 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2014 Enry, perchè quella faccia? te non hai brillantemente risolto? nightruncabrio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 15, 2014 Segnala Share Inviato July 15, 2014 Si per te ho messo la faccia triste luigi... .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato July 16, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 16, 2014 apprezzo il tuo essermi vicino in questi momenti tristi&bui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato July 16, 2014 Segnala Share Inviato July 16, 2014 Intanto mi sono anche arrivate le barre regolabili posteriori della EMAMotrosport che vanno al posto di quelle vecchie e che servono per regolare la convergenza posteriore. Solo che la Ema le fa solo blu e a me non piacciono perchè di blu sulla macchina non ho nulla. Me le son fatte arrivare grezze e ora le ha l'anodizzatore per farle rosso lucido. veramente la funzione principale non è solo quella! Ma calcolando dove vanno montate.....che le rivernici a fare? Se hai qualche euro che avanza.....prestameli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato July 16, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 16, 2014 Si ma se ti abbassi da dietro , si vedono. Sono i dettagli che fanno la differenza Te sei fortunato. Hai la macchina blu e come te le da Ema, son perfette Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 16, 2014 Segnala Share Inviato July 16, 2014 Io devo ancora capire a cosa servano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato July 16, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 16, 2014 Ufficialmente servono per irrigidire la flessione delle barre posteriori e per regolare la convergenza per un miglior inserimento in curva. Praticamente non servono a una ma.z.za ma son belle e fanno scena Forse sulla roadster che magari è più lunga , regolare la conv. posteriore avrà i suoi vantaggi . Credo almeno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato July 16, 2014 Segnala Share Inviato July 16, 2014 Cosi stai dando dei bugiardi a quelli di Ema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato July 16, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 16, 2014 Ah non mi permetterei mai. Sono opinioni personali di uno che non ci capisce nulla (ovvero io) . Anzi Emanele è stato fin troppo gentile e paziente. Poi le ho pure prese, figurati. Quindi gli ho dato fiducia . Ma le ho messe perché son davvero belle. Opinione personale, non credo uno con la mia sensibilità di guida riesca a percepirne i giovamenti. Poi magari uno che porta la macchina al limite le troverà risolutive. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 16, 2014 Segnala Share Inviato July 16, 2014 Cattivone, spiega te che son curioso di capire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato July 16, 2014 Segnala Share Inviato July 16, 2014 (modificato) Le barre saranno di sicuro efficaci dato che ema è molto serio, ma ipotizzo che abbiano senso per uso pista più che altro. Luny74 con tutto questo ben di zio installato ti mancano solo casco, tuta e guanti! Modificato July 16, 2014 da sprido batko 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato February 26, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2015 (modificato) Ok rieccomi qui dopo tanto. Si intravede una flebile luce alla fine del tunnel. dal mio ultimo post sono state fatte tante cose. Il cambio è stato sostituito con quello Brabus, la centralina anche (sostituita per intero e aggiornata in Mercedes). Il cruscotto con lo strumento multifunzione l'ho cambiato per intero con quello Brabus, ho cambiato il "tunnel del cambio" (grazie Barb) della 450 con quello della 451 (e ci sta , per la gioia di Enry-smart), ho montato l'attuatore della Optigear, le barre regolabili posteriori Emamotorsport, e anche i manometri della Depo racing (contagiri e turbo). Ora in verniciatura per gli ultimi ritocchi e poi me la ridanno. Anche se gliela dovrò riportare a breve perchè voglio modificare i fari ^_^' ... Vabè ma questo non glielo dico per ora altrimenti mi uccidono. Ecco alcune foto: Barra sinistra: Barra destra con radiatore dell'olio: E i bellissimi (almeno per me) Manometri della Depo race. Inizialmente volevo solo mettere il manometro del turbo al posto dell'orologio (che non mi serve) ma poi mi son detto "e il contagiri? cambiamo pure quello!" I vetrini non sono crepati. C'ho messo solo un pò di plastica tipo domopak, provvisoria, per evitare che nel montaggio si rigassero. Il manometro del turbo è un 4 in 1: Pressione Turbo/ Voltmetro / Pressione Olio / Temperatura Olio. Per ultimo l'attuatore Optigear, che non ho provato, ovviamente: ho in mente altre cose, tipo la placca di alluminio sul collettore del flauto con scritto al posto di "powered Brabus" na cosa tipo "elaborato "nome meccanico" , e piccoli particolari interni esterni. E ovviamente i fari, che farò tutti neri con i lenticolari e i doppi Angel, ma li no so che pesci prendere.... Modificato February 26, 2015 da Luny74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 26, 2015 Segnala Share Inviato February 26, 2015 Come mai hai cambiato il ponte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato February 26, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2015 No, non è cambiato. c'ho solo messo i tappi di finitura e lucidato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 26, 2015 Segnala Share Inviato February 26, 2015 Ottime modifiche! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato February 26, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2015 (modificato) Enry, il tunnel del 451 ci sta. però devi modificare l'anello del giro chiave, che non c'entra nulla. Poi ti faccio una foto e ti faccio vedere. Comunque alla fine viene molto bello (almeno per me) Modificato February 26, 2015 da Luny74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato February 26, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2015 Barb, scusa, per "ponte" della 451, intendevo il tunnel centrale del cambio. Ho scritto male ^_^' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 26, 2015 Segnala Share Inviato February 26, 2015 Ah ok, infatti non riuscivo a capirne il motivo. Ma... Perché hai cambiato il tunnel? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato February 26, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.