Luny74 Inviato May 10, 2014 Segnala Share Inviato May 10, 2014 (modificato) In un tempo lontano lontano, mi comprai una smart 450 per vedere l'effetto che fà e la prima cosa che feci fu quella di voler cambiare l'olio del motore. La portai da un famoso preparatore romano, e... mi ritrovai con il motore così: http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=36219&page=12 A sto punto che fai? non gli dai due botte di pennello all'esterno e 'na sistemata ai tappetini? Modificato May 10, 2014 da Luny74 Giulio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato May 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 10, 2014 radioricci 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato May 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 10, 2014 Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 10, 2014 Segnala Share Inviato May 10, 2014 Complimenti, bella bestiolina, fantastici i sedili. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato May 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 10, 2014 Grazie! In effetti son venuti bene. Veramente li volevo con le cuciture orizzontali, quelle che dividono le imbottiture, nere e non rosse per paura di esagerare. E' stato uno sbaglio del tappezziere. Alla fine li ho visti e i ho lasciati. La pelle è un pò "lasca" però. Spero col tempo si tiri leggermente. Vedremo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 10, 2014 Segnala Share Inviato May 10, 2014 Oddioooo!! Voglio quel volante!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato May 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 10, 2014 E' quello della vecchia Ultimate 101. Ho solo cambiato le palette al volante (di plastica) con quelle in alluminio satinato e particolareggiato in rosso il "+" e il "-". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato May 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 10, 2014 barbouz quando ho fatto la foto al posteriore, vedendo quei parafongoni eccessivi, ho pensato a te Te piaciono na cifra, evvè? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 10, 2014 Segnala Share Inviato May 10, 2014 Niente! Decisamente tocco di.classe il volante. Raro da trovare se non a cifre folli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 10, 2014 Segnala Share Inviato May 10, 2014 Anch'io voglio il volante, comunque in una parola? STUPENDA, mi sono innamorato luigi Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato May 10, 2014 Segnala Share Inviato May 10, 2014 Oddioooo!! Voglio quel volante!! Dove lo metti sulla road Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato May 11, 2014 Segnala Share Inviato May 11, 2014 (modificato) Ma tu sei il ragazzo di facebook e molto bella e poi quell' volante mi fa impazzire e poi chiapponi mi piacciano un sacco Modificato May 11, 2014 da Peppe Smart 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato May 11, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 11, 2014 Grazie ragazzi, mi date davvero soddisfazione @ Enry: innamorato? Sono già fidanzato mi dispiace u_u .... @ Peppe: si sono io! . Il volante dell'ultimate è davvero bello. I chiapponi o si amano o si odiano . Sono davvero radicali come scelta estetica . Fino all'ultimo ero indeciso se metterli. Adesso non potrei più vedere quella macchina senza. Comunque da dietro con quelle gomme enormi sembra un dragster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario89 Inviato May 11, 2014 Segnala Share Inviato May 11, 2014 bellissima, il volante poi è uno spettacolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 11, 2014 Segnala Share Inviato May 11, 2014 Dove lo metti sulla road A dire il vero la sua prima comparsa in Smart è stata con il road B Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 11, 2014 Segnala Share Inviato May 11, 2014 Ultimate 101 e roadster bb appunto, anche se non mi ricordo se era optional sulla bb road... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato May 11, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 11, 2014 Non vorrei dire una cavolata ma penso optional. Era di serie sulla ultimate 101 e aveva le cuciture rosse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato May 11, 2014 Segnala Share Inviato May 11, 2014 Davvero stupenda.. Complimenti la 450 più bella che abbia mai visto Inviato dal mio Moto X utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robi_lc Inviato May 11, 2014 Segnala Share Inviato May 11, 2014 La chiave è una chicca... Sent from my iPhone using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 11, 2014 Segnala Share Inviato May 11, 2014 Non vorrei dire una cavolata ma penso optional. Era di serie sulla ultimate 101 e aveva le cuciture rosse Con cuciturre rosse per quelle due versioni speciali, altrimenti ( senza cuciture) di serie su road B Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato May 11, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 11, 2014 Grazie davvero ragazzi la chiave me l'ha regalata il preparatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato May 11, 2014 Segnala Share Inviato May 11, 2014 Complimenti bellissima...l'ho vista l'altro giorno su fb e mi chiedevo se il proprietario fosse iscritto sul forum! Uno spettacolo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato May 11, 2014 Segnala Share Inviato May 11, 2014 Complimenti veramente bella ! Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato May 11, 2014 Segnala Share Inviato May 11, 2014 Brabus STUPENDA! veramente bella e di buon gusto, simpatica la verniciatura dei cerchi, unico neo per me la griglia posteriore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato May 11, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 11, 2014 (modificato) Ad onor del vero la macchina non é una brabus ma è su base pulse . Il motore è stato rifatto completamente ed ora è più un roadster 101 cv. Il vero lavoro titanico, che ha richiesto tanti mesi , è stato proprio il motore. La cosa che secondo me è venuta meglio è il radiatore olio Custom fatto dal mio preparatore visibile nel link iniziale che ho messo . È stato cambiato tutto, dalle bielle ai pistoni forgiati alla turbina alla frizione , valvole , flussaggio testata , iniettori , pompa benzina , intercooler , tubi forge , coppa olio e altre cose . Ovviamente assetto regolabile bilstein e impianto frenante tarox . Solo il cambio è rimasto standard ma mi sto organizzando per mettere quello brabus . Vedremo se ci riuscirò. Hai ragione per la griglia. Mi hanno detto che sembra la graticola del pesce Ma io avevo messo quella perché con i chiapponi volevo rifare la black star 101. Poi ho virato verso una versione tutta mia . Avevo quasi intenzione di mettere quella in plastica ma anche questa graticola fa parte del look eccentrico della macchina Modificato May 11, 2014 da Luny74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts