Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

In un tempo lontano lontano, mi comprai una smart 450 per vedere l'effetto che fà e la prima cosa che feci fu quella di voler cambiare l'olio del motore. La portai da un famoso preparatore romano, e...

mi ritrovai con il motore così: 

http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=36219&page=12

A sto punto che fai? non gli dai due botte di pennello all'esterno e 'na sistemata ai tappetini?

IMG_1672_zps39ce9cbb.jpgIMG_1673_zps669bd1d4.jpgIMG_1675_zps364c6d04.jpgIMG_1676_zps80a92dec.jpg

Modificato da Luny74
Inviato

Grazie! In effetti son venuti bene. Veramente li volevo con le cuciture orizzontali, quelle che dividono le imbottiture, nere e non rosse per paura di esagerare. E' stato uno sbaglio del tappezziere. Alla fine li ho visti e i ho lasciati. La pelle è un pò "lasca" però. Spero col tempo si tiri leggermente. Vedremo.

Inviato

E' quello della vecchia Ultimate 101. Ho solo cambiato le palette al volante (di plastica) con quelle in alluminio satinato e particolareggiato in rosso il "+" e il "-".

Inviato

barbouz quando ho fatto la foto al posteriore, vedendo quei parafongoni eccessivi, ho pensato a te :D 

Te piaciono na cifra, evvè? :D

Inviato

Anch'io voglio il volante, comunque in una parola?

STUPENDA, mi sono innamorato luigi :sghignazz:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Inviato (modificato)

Ma tu sei il ragazzo di facebook 

e molto bella e poi quell' volante mi fa impazzire e poi chiapponi

mi piacciano un sacco   :shocked:

Modificato da Peppe Smart 88
Inviato

Grazie ragazzi, mi date davvero soddisfazione :)

@ Enry: innamorato? Sono già fidanzato mi dispiace u_u .... :D

@ Peppe: si sono io! ^_^ . Il volante dell'ultimate è davvero bello. I chiapponi o si amano o si odiano . Sono davvero radicali come scelta estetica . Fino all'ultimo ero indeciso se metterli. Adesso non potrei più vedere quella macchina senza. Comunque da dietro con quelle gomme enormi sembra un dragster :D

Inviato

Ultimate 101 e roadster bb appunto, anche se non mi ricordo se era optional sulla bb road...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Inviato

Non vorrei dire una cavolata ma penso optional. Era di serie sulla ultimate 101 e aveva le cuciture rosse

Inviato

Non vorrei dire una cavolata ma penso optional. Era di serie sulla ultimate 101 e aveva le cuciture rosse

Con cuciturre rosse per quelle due versioni speciali, altrimenti ( senza cuciture) di serie su road B

Inviato

Complimenti bellissima...l'ho vista l'altro giorno su fb e mi chiedevo se il proprietario fosse iscritto sul forum! Uno spettacolo!!!

Inviato

Brabus STUPENDA! !!! veramente bella e di buon gusto, simpatica la verniciatura dei cerchi, unico neo per me la griglia posteriore

Inviato (modificato)

Ad onor del vero la macchina non é una brabus ma è su base pulse . Il motore è stato rifatto completamente ed ora è più un roadster 101 cv. Il vero lavoro titanico, che ha richiesto tanti mesi , è stato proprio il motore. La cosa che secondo me è venuta meglio è il radiatore olio Custom fatto dal mio preparatore visibile nel link iniziale che ho messo . È stato cambiato tutto, dalle bielle ai pistoni forgiati alla turbina alla frizione , valvole , flussaggio testata , iniettori , pompa benzina , intercooler , tubi forge , coppa olio e altre cose . Ovviamente assetto regolabile bilstein e impianto frenante tarox . Solo il cambio è rimasto standard ma mi sto organizzando per mettere quello brabus . Vedremo se ci riuscirò.

Hai ragione per la griglia. Mi hanno detto che sembra la graticola del pesce :D

Ma io avevo messo quella perché con i chiapponi volevo rifare la black star 101. Poi ho virato verso una versione tutta mia .

Avevo quasi intenzione di mettere quella in plastica ma anche questa graticola fa parte del look eccentrico della macchina :D

Modificato da Luny74