banbury Inviato May 9, 2014 Segnala Share Inviato May 9, 2014 Ragazzi vi presento il mio bolide....mhd 71cv abituato a potenze esageratamente diverse sembra ferma.... Oddio no e proprio ferma nel vero senso della parola fatto sta che percorsi 6 km di cui solo 3 fatti da me.... Spengo sbrigo un lavoretto e nel ripartire!?! Nadaaaaaa spia eco lampeggiante e la macchina morta inchiodata...il buongiorno si vede dal mattino Kmq sia ecco tre belle foto. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 9, 2014 Segnala Share Inviato May 9, 2014 Ecco una 2013 che avrà probabilmente il problema alla cinghia, eccoci qui arrivati al fatidico giorno!!! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato May 9, 2014 Segnala Share Inviato May 9, 2014 (modificato) Credo sia il record assoluto, ma vedrai che non è la cinghia. Modificato May 9, 2014 da Altair Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banbury Inviato May 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 9, 2014 Vbb tutto sommato l'ho portata x 10.... Fatto sta che lunedì torno in concessionaria e creo il panico... Che delusione Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 9, 2014 Segnala Share Inviato May 9, 2014 Credo sia il record assoluto, ma vedrai che non è la cinghia. Non avevo capito che fosse nuova, mi sembrava 6km percorsi da lui ma non da nuova! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banbury Inviato May 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 9, 2014 Xtroppo si nuovissima... Tanto più che il ragazzo dell'assistenza continuava a dire non è possibile non ci credo 1ora di vita Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 9, 2014 Segnala Share Inviato May 9, 2014 Che spatonza però.... Ma hai notato qualcosa di strano prima di spegnerla? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato May 9, 2014 Segnala Share Inviato May 9, 2014 Mancanza di dialogo tra centralina S&S e l' alternatore; sarà un cablaggio appena impuntato che non fa più contatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario89 Inviato May 10, 2014 Segnala Share Inviato May 10, 2014 molti li criticano, ma a i cerchi 2014 sono sempre piaciuti un sacco. Bella smartina, spero tutto si risolva per il meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato May 10, 2014 Segnala Share Inviato May 10, 2014 Una volta i mie comprarono un'auto nuova che si fermò nella strada di ritorno dal concessionario a casa. Dopo questo problema , funzionò in maniera perfetta per anni ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato May 11, 2014 Segnala Share Inviato May 11, 2014 Le foto di presentazione sul carroattrezzi sono il top! Hihihihihihi...... Quei cerchi sono molto belli io l'ho sempre detto... Anche perchè mi ricordano molto quelli che avevo sul mini banbury 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts