Vomarito Inviato April 25, 2014 Segnala Share Inviato April 25, 2014 Sono Omar, probabilmente prossimo possessore di smart fortwo, discussione aperta sui consigli per acquisti.... Suono la chitarra da poco più di un lustro e con il mio gruppo stiamo scrivendo (o meglio provando a scrivere) il nostro primo EP. Vi ringrazio giá dell'aiuto che mi avete dato solo leggendo questo forum e spero di riuscire a contribuire anch'io. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 25, 2014 Segnala Share Inviato April 25, 2014 In bocca al lupo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato April 25, 2014 Segnala Share Inviato April 25, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato April 26, 2014 Segnala Share Inviato April 26, 2014 Benvenuto nel forum, fututo smartista!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 26, 2014 Segnala Share Inviato April 26, 2014 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts