Runner88 Inviato April 21, 2014 Segnala Share Inviato April 21, 2014 (modificato) Ciao Ragazzi! Finalmente sono riuscito a scattare 2 foto al mio nuovo acquisto! La mia è una Smart Pulse Cdi 54 cv del 10/2009 con 69000 km appena acquistata usata a 6300 €. Gli optional: - cerchi opachi verniciati con foliatec nero opaco (cerchi e gomme nuove per recente furto) - Autoradio JVC AV61BT Lavori da parte mia: - Fari xenon 55 watt 6000 klein con posizioni e luci targa led - Plafoniera con siluro a 12 led e luci di cortesia zona bassa con 2 drl da 8 led E poi... Work in progress! Vi aggiorno! Modificato April 21, 2014 da Runner88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 21, 2014 Segnala Share Inviato April 21, 2014 bellina lei anche tu con i tappetini in tinta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato April 21, 2014 Segnala Share Inviato April 21, 2014 Complimenti bella smartina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Runner88 Inviato April 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 21, 2014 Grazie Jay-R e Brabus76! Jay il bordino dei tappetini e' grigio non bianco come rende la foto ma li faro' al piu' presto. Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 22, 2014 Segnala Share Inviato April 22, 2014 Bella! Ma io sono di parte! Ora devi mettere spoiler e minigonne in tinta! Peppe Smart 88 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Runner88 Inviato April 22, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 22, 2014 Grazie Lollo, sto pensando... Perché anche tenere lo stacco con la parte bassa nera non mi dispiace ho trovato delle minigonne e spoiler in look carbonio, considerando che sono patito per il carbonio e tra un po me la wrappo tutta! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo451 Inviato April 22, 2014 Segnala Share Inviato April 22, 2014 ottimo prezzo considerando anche gli optional, la prima modifica da fare sono gli spoiler in tinta, la macchina cambia completamente aspetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 22, 2014 Segnala Share Inviato April 22, 2014 Bellissima, poi il colore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Runner88 Inviato April 22, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 22, 2014 Grazie white! Giacomo mi state inciriosendo io avrei voluto lasciare la parte bassa di colore scuro utilizzando un kit estetico in look carbonio... voi che dite? Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 22, 2014 Segnala Share Inviato April 22, 2014 Io preferisco in tinta.cambia completamente.diciamo piu elegante Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 22, 2014 Segnala Share Inviato April 22, 2014 bellina lei anche tu con i tappetini in tinta Mi aspettavo, che gli dicessi "bella nella sua semplicità" come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 22, 2014 Segnala Share Inviato April 22, 2014 bellina lei anche tu con i tappetini in tinta Mi aspettavo, che gli dicessi "bella nella sua semplicità" come mai? Ahah a dire il vero aspettavo te white ahahaha Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo451 Inviato April 22, 2014 Segnala Share Inviato April 22, 2014 La verniciatura rigorosamente in tinta,stacchi spoiler e sottoporta, li lasci dal verniciatore che ti ci fa il fondo e poi li spruzza BIANCHI. Te li rimonti e vedi che la macchina cambia, lascialo stare il carbonio per gli spoiler, a mio parere non c'entra nulla Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Peppe Smart 88 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Runner88 Inviato April 23, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 23, 2014 Ragazzi a quanto pare optate tutti per i spoiler e minigonne in tinta...allora mi fido appena posso procedo! intanto oggi mi manca lo lasciata a fare tagliando completo e pasticche almeno r iniziamo D accapo! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Runner88 Inviato April 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 24, 2014 Ecco il nuovo sfondo dell autoradio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 24, 2014 Segnala Share Inviato April 24, 2014 Cominciato presto stamattina eh?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato April 24, 2014 Segnala Share Inviato April 24, 2014 Come hai fatto?? Io ho la tua stessa radio ma quando metto le immagini sul usb non me le vede Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Runner88 Inviato April 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 24, 2014 E si Barbouz prima di attaccare al lavoro vi ho regalato questa foto Matt Style ora ti spiego: Inserisci l usb metti la modalità di riproduzione immagini, apri l immagine che ti interessa e la metti in pausa. Poi premi home e vai su impostazioni del display, da li c'è scritto cattura premi ed il gioco è fatto! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 24, 2014 Segnala Share Inviato April 24, 2014 Confermo io ho l'av50 ed è la stessa cosa.. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato April 25, 2014 Segnala Share Inviato April 25, 2014 Perfetto ci sono riuscito! Grazie mille:rolleyes: Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Runner88 Inviato April 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 25, 2014 (modificato) Ragazzi ho seguito i vostri consigli et voila' prima modifica appena montata! Acquistato usato su subito.it ma in perfette condizioni e originale a 90€ praticamente la meta del nuovo! Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk Modificato April 25, 2014 da Runner88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 25, 2014 Segnala Share Inviato April 25, 2014 Pentito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Runner88 Inviato April 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 25, 2014 No no euforicoooo forse a breve prendo anche le minigonne e il davanti sempre my13 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 26, 2014 Segnala Share Inviato April 26, 2014 Io ti consiglio l'anteriore pulse 2011-2012 molto più bello ! Riccardo Russo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 26, 2014 Segnala Share Inviato April 26, 2014 Ottima base di partenza Tutto in tinta e come dice il mio omonimo prendi il pulse!! Io poi farei i fari bb e sei già apposto con lo step1!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts