dariocolafox Inviato April 15, 2014 Segnala Share Inviato April 15, 2014 Qualche settimana fa ho scritto nelle presentazioni...adesso è ora di mostrare almeno una fotina, la bimba in questione è una 450 Cabrio del 2002, il "mia" è tra virgolette perchè in realtà è della mia ragazza, anche se il libretto dice altro Quando l'abbiamo presa era veramente trascurata...parafanghi posteriori e sportello guida spaccati, fari opacizzati, ma il potenziale c'era tutto, e poi l'abbiamo pagata veramente pochissimo, almeno credo. La piccola ha gli interni in pelle nera, anche devo far sistemare il sedile passeggero, la capote nuovissima e 64000 km originali, è bastato un mesetto nell'officina/carrozzeria di mio suocero ed è tornata agli antichi splendori. Adesso mi piacerebbe tantissimo montare i cerchi a 9 razze (non ricordo il nome), ma la mia lei non vuole cacciare un euro...e sono disperatamente alla ricerca di contagiri (c'è solo l'orologio), portalattine e pomello senza bottone, per sostituire l'orrenda pallina. Intanto sabato dovremmo montare antifurto e led bianchi per la strumentazione. Che mi dite??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 15, 2014 Segnala Share Inviato April 15, 2014 Carina la bimba... ... Dentro l'auto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato April 15, 2014 Segnala Share Inviato April 15, 2014 Barbouz.... almeno potevi dire carine LE bimbe ;-) Beato te Dario, che in un posto così la cabrio te la godi tutta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato April 15, 2014 Segnala Share Inviato April 15, 2014 (modificato) Barb vecchio porcone!! Ahaha comunque molto molto carina.... La Smart Modificato April 15, 2014 da luchino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 15, 2014 Segnala Share Inviato April 15, 2014 Sporcaccione!!! Molto carina comunque, cambia quei cerchi per cortesia ahah Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariocolafox Inviato April 16, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2014 Se mi aiutate a trovare 4 cerchi a prezzo infimo glieli cambio si! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato April 16, 2014 Segnala Share Inviato April 16, 2014 Molto bella. Poi c'è ancora più soddisfazione nel prenderle malandate e riportarle al loro splendore! Conratulazioni! Ah, una cosa cattiva però lasciamela dire: gli specchietti grigi NON SE PONNO VEDE'!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariocolafox Inviato April 16, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2014 Non è cattiva...la penso come te, ma l'ho trovata cosi, specchietti, mascherina e barre del tetto grigi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariocolafox Inviato April 16, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2014 Credo che andrò di plastidip... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato April 16, 2014 Segnala Share Inviato April 16, 2014 Qualche settimana fa ho scritto nelle presentazioni...adesso è ora di mostrare almeno una fotina, la bimba in questione è una 450 Cabrio del 2002, il "mia" è tra virgolette perchè in realtà è della mia ragazza, anche se il libretto dice altro Quando l'abbiamo presa era veramente trascurata...parafanghi posteriori e sportello guida spaccati, fari opacizzati, ma il potenziale c'era tutto, e poi l'abbiamo pagata veramente pochissimo, almeno credo. La piccola ha gli interni in pelle nera, anche devo far sistemare il sedile passeggero, la capote nuovissima e 64000 km originali, è bastato un mesetto nell'officina/carrozzeria di mio suocero ed è tornata agli antichi splendori. Adesso mi piacerebbe tantissimo montare i cerchi a 9 razze (non ricordo il nome), ma la mia lei non vuole cacciare un euro...e sono disperatamente alla ricerca di contagiri (c'è solo l'orologio), portalattine e pomello senza bottone, per sostituire l'orrenda pallina. Intanto sabato dovremmo montare antifurto e led bianchi per la strumentazione. Che mi dite??? Dico che la tua ragazza ha capito tutto della vita! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariocolafox Inviato April 16, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2014 Ecco i cerchi che vorrei, gli styleline! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato April 16, 2014 Segnala Share Inviato April 16, 2014 Bella bella! Con gli styleline poi diventa la mia GEMELLA! ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato April 17, 2014 Segnala Share Inviato April 17, 2014 Bella, complimenti per entrambe le bimbe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 18, 2014 Segnala Share Inviato April 18, 2014 Non è cattiva...la penso come te, ma l'ho trovata cosi, specchietti, mascherina e barre del tetto grigi Molto bella cosi! Cosa intendi per barre del tetto grigi? Il rollbar dietro o i montanti? é stata riverniciata o è il colore originale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariocolafox Inviato April 18, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 18, 2014 (modificato) Non è cattiva...la penso come te, ma l'ho trovata cosi, specchietti, mascherina e barre del tetto grigi Molto bella cosi! Cosa intendi per barre del tetto grigi? Il rollbar dietro o i montanti? é stata riverniciata o è il colore originale? non ho idea...non so se sono stati riverniciati solo i montanti di grigio o il tridion di nero...intanto dal tappezziere, quando ho fatto rifare i sedili, ho scoperto che sono riscaldati (!), ma ovviamente non ci sono i tasti sul cruscotto Modificato April 18, 2014 da dariocolafox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 18, 2014 Segnala Share Inviato April 18, 2014 Controlla ci siano tutti i collegamenti in ordine, i tasti son il minimo problema. Se sotto il sedile tutto è in ordine, ritieni un ragazzo molto ( ma molto) fortunato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 18, 2014 Segnala Share Inviato April 18, 2014 Hai i sedili riscaldati senza tasto? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato April 18, 2014 Segnala Share Inviato April 18, 2014 Controlla ci siano tutti i collegamenti in ordine, i tasti son il minimo problema. Se sotto il sedile tutto è in ordine, ritieni un ragazzo molto ( ma molto) fortunato A Palermo? Un po' come dire a un Eschimese che ha vinto un frigorifero... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato April 18, 2014 Segnala Share Inviato April 18, 2014 Anche i sedili riscaldabili! Allora è sempre piu una gemellina! ahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariocolafox Inviato April 19, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 19, 2014 (modificato) Hai i sedili riscaldati senza tasto? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk si, credo siano stati montati successivamente... Modificato April 19, 2014 da dariocolafox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 19, 2014 Segnala Share Inviato April 19, 2014 Jacopo vuole far credere di avere i sedili riscaldati Comunque se il rollbar dietro è grigio, molto probabilmente anche il tridion prima era di quel colore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato April 19, 2014 Segnala Share Inviato April 19, 2014 è diverso io li ho i sedili scaldaciapèt caro lollo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariocolafox Inviato April 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 20, 2014 ragazzuoli, se vi va passate da informazioni semi-tecniche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts