pitro Inviato March 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2014 È un parere infatti!! Tu l'hai assettata?? Inviato dal mio iPhone 5c utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato March 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2014 non l'avevo mica visto il cane... ahahhihihihi e ci sta pure comodo!! Poi si gode il panorama In Inverno magari, ma in Estate assolutamente no, si cuoce poverino! Te ne renderai conto appena ci fai qualche chilometro, diventa un forno. hihi lo terrò in mente! Se lo porto è solo per brevissimi tragitti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 21, 2014 Segnala Share Inviato March 21, 2014 Bruniti purtroppo sono già esclusiva di un utente del forum esclusiva di che?? Inviato dal mio iPhone 5c utilizzando Tapatalk Era una battuta perché li ho anche io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 21, 2014 Segnala Share Inviato March 21, 2014 (modificato) No..ne ho avute due e mai assettate....per quello che ne facevano andavano bene.....magari avessi avuto la turbo dato le maggiori prestazioni probabile ci avrei fatto un pensierino... Modificato March 21, 2014 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato March 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2014 No..ne ho avute due e mai assettate....per quello che ne facevano andavano bene.....magari avessi avuto la turbo dato le maggiori prestazioni probabile ci avrei fatto un pensierino...mah.. vedrò.. Inviato dal mio iPhone 5c utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato March 22, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 22, 2014 Sono sempre più contento e sto apprezzando sempre più la Smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato March 23, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 23, 2014 Appena acquistato una chicca! Tra poco metto le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato March 23, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 23, 2014 (modificato) Spoiler posteriore della 2013 Modificato March 23, 2014 da pitro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 25, 2014 Segnala Share Inviato March 25, 2014 Bello! Bisogna puntare anche all'anteriore e alle minigonne adesso! Consiglio, il profilino fallo nero lucido! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato March 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2014 Bello! Bisogna puntare anche all'anteriore e alle minigonne adesso! Consiglio, il profilino fallo nero lucido!si avevo già intenzione di farlo nero perché cromato non mi piace proprio. Per il muso punto o sul anteriore della 2013 oppure su quello brabus. Vediamo che trovo prima! Inviato dal mio iPhone 5c utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato April 2, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 2, 2014 Ragazzi venduta in tempo record.. La macchina era perfetta in tutto ma la brabus mi fa perdere la testa! Sono alla ricerca di una brabus Inviato dal mio iPhone 5c utilizzando Tapatalk matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 2, 2014 Segnala Share Inviato April 2, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato April 2, 2014 Segnala Share Inviato April 2, 2014 Più veloce della luce! Ma non ci perdi economicamente così? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato April 2, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 2, 2014 Si ma ci avrei perso di più a rendere la mia simil brabus con eventuali rotture di C**** per l'omologa dei cerchi. Cercare i pezzi e cose varie. Inviato dal mio iPhone 5c utilizzando Tapatalk Senza contare che una replica resta sempre una brutta copia del originale Inviato dal mio iPhone 5c utilizzando Tapatalk ValeriOoz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato April 3, 2014 Segnala Share Inviato April 3, 2014 si ma vuoi mettere la soddisfazione di fare tutto piano piano e vedere la tua macchina modificarsi... smart brabus 20000 euro con mastercard modificare la tua partendo da zero e renderla simile a una brabus o comunque unica...... non ha prezzo Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 3, 2014 Segnala Share Inviato April 3, 2014 Filosofie diverse e ognuna valida. Inutile continuare perché si aprirebbe un dibattito infinito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato April 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 3, 2014 Infatti Inviato dal mio iPhone 5c utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato April 3, 2014 Segnala Share Inviato April 3, 2014 Allora vai di brabus 102 cv exclusive Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 3, 2014 Segnala Share Inviato April 3, 2014 si ma di seconda mano è na legnata comunque.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato April 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 4, 2014 (modificato) Si può modificare il titolo del Traed?? Ho preso ( in attesa spero ben presto di una bella occasione per la 451 BB ) una 450 700cc del 2005 Inviato dal mio iPhone 5c utilizzando Tapatalk Modificato April 4, 2014 da pitro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato April 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 4, 2014 Mi sono stupito delle tante misure di gomme che monta! Sotto ha dei cerchi da 15, ma a libretto ci sono trascritti sia i 16 che i 17bb Inviato dal mio iPhone 5c utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 4, 2014 Segnala Share Inviato April 4, 2014 Ma chi te l'ha fatto fare di passare dalla 451 alla 450 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 4, 2014 Segnala Share Inviato April 4, 2014 Stavolto quoto lollo... Però va beh se è momentanea... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 4, 2014 Segnala Share Inviato April 4, 2014 La 450 è la vera smart, vedete? C'è già tutto omologato Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 4, 2014 Segnala Share Inviato April 4, 2014 Lo so l'avevo anche io hahahaha Ma la 451 e tutta un'altra cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts