Giulio Inviato April 19, 2014 Segnala Share Inviato April 19, 2014 eh bello mio....dipende da chi si siede sopra,quanto pesa,come lo fa...ecc....se pretendi un usato intonso mi sa che ti conviene lasciar perdere... ValeriOoz e Jay-R 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 19, 2014 Segnala Share Inviato April 19, 2014 Soprattutto se vieni a vedere auto nere qui a Milano e pensi di trovarle senza graffi alla carrozzeria.. beh, vai a guardare il nuovo in concessionaria! ValeriOoz e Giulio 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato April 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 21, 2014 Eh quello si.. ma così facendo mi sto stancando di cercare! Paio diventato matto almeno 5 volte al giorno guardo online se inseriscono nuovi annunci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 21, 2014 Segnala Share Inviato April 21, 2014 hai fatto male a venderla! Giulio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato April 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 21, 2014 Sopratutto la vedo tutti i giorni e questa cosa mi da alla testa!!! Inviato dal mio Samsung Note3 SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato April 21, 2014 Segnala Share Inviato April 21, 2014 Comunque un mio amico a comprato una brabus 2009 con graffietti di parcheggio su entrambi i parafanghi davanti,con 260 euro li compri nuovi in smart center e li monti o tu o da un carrozziere,macchine di 3/4 anni in citta e quasi impossibile trovarle senza graffi Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 ValeriOoz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato April 21, 2014 Segnala Share Inviato April 21, 2014 l'importante è che siano perfette di meccanica e di interni, riverniciarla tutta non costa molto volendo, neppure acquistare i pannelli nuovi è una spesa tragica. Per me però hai sbagliato a toglierti subito la 84cv che era perfetta! Giulio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato April 22, 2014 Segnala Share Inviato April 22, 2014 Quoto sprido,comunque costano 130 euro a parafango io li ho cambiati una volta gia! Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato April 22, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 22, 2014 Si sono stato un po' troppo frettoloso. Anche perché poteva starmi benissimo bene quella che avevo! Però sono quelle scelte che fai a caldo senza pensarci!! Meno male che non ci ho perso mezzo euro! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato April 23, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 23, 2014 Uff niente annunci di brabus nelle vicinanze !! Sto perdendo la pazienza !! Questa 450 mi sta durando troppo! Va a finire che la tengo, sto iniziando ad amare i suoi consumi contenuti. Tutto sommato non va male. Solo cammina niente anche rispetto alla 84 Inviato dal mio Moto X utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 23, 2014 Segnala Share Inviato April 23, 2014 20cv si sentono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato April 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 24, 2014 Si .. Pensa con la brabus sono 40cv in meno .. Tantissimi 2|3 in piu Inviato dal mio Moto X utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 24, 2014 Segnala Share Inviato April 24, 2014 Oltre al cambio più lento che aumenta la sensazione di perdita di potenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato April 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 24, 2014 Oltre al cambio più lento che aumenta la sensazione di perdita di potenza esattamente!! È una tragedia =) !! Pero ha un plus che la nuova non ha Inviato dal mio Moto X utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 24, 2014 Segnala Share Inviato April 24, 2014 Tra il cambio 61 450 e 71 451 non ho trovato differenze.. Anzi.. Poi non so se l'84 sia uguale Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato April 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 24, 2014 Trovavo l'84cv più rapido. Ma poi la 450 in scalata sembra fatichi a capire cosa sta succedendo e ci mette un istante di troppo ad erogare potenza. Senza contare il le marce troppo corte! Poi sali di marcia a 3000 giri ti ritrovi con quella dopo a 2800 giri!! Inviato dal mio Moto X utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 24, 2014 Segnala Share Inviato April 24, 2014 Vabbe col cambio normale si, prova il bb Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 24, 2014 Segnala Share Inviato April 24, 2014 Infatti la sta cercando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato April 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 24, 2014 Penso che lui intenda la brabus450 Inviato dal mio Moto X utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 24, 2014 Segnala Share Inviato April 24, 2014 Come dice pitro.. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 24, 2014 Segnala Share Inviato April 24, 2014 L'avevo capito si, solo che non ha senso con la piega della discussione poiché te stai cercando una 451 B Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato June 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2014 La mia 450 pulse è solo sequenziale con palette al volante/leva del cambio. Quindi non automatica. Pero oggi mi sono accordo che spingendo a limitatore la macchina diventa automatica! Waw Inviato dal mio Moto X utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 7, 2014 Segnala Share Inviato June 7, 2014 Quella funzione è di default Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato June 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2014 ah ottimo! non avendola mai spinta al limite non ero a conoscenza di fusta funzione! oggi ero un po di fretta e mi sono accorto di questa utilissima funzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 8, 2014 Segnala Share Inviato June 8, 2014 Alla fine la ricerca della brabus com'è andata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts