pitro Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Ecco a voi 4 foto scattate al volo della mia smartina! È un 2007, 58000km, pulse Non so ancora che modifiche apportarci ma vorrei mettere i sotto paraurti in tinta della MY2011, barre stabilizzatrici, distanziali e forse un assetto poco più rigido per ripartizionare i pesi ! Inviato dal mio iPhone 5c utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Molto semplice e bella, belli i sedili! Ora cerchi bruniti, fari bruniti, assetto e mappa Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Molto semplice e bella, belli i sedili! Ora cerchi bruniti, fari bruniti, assetto e mappa Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Non modificare le mie frasi (bella nella sua semplicità). Fari bruniti, cerchi bruniti ma non devono mica essere tutte uguali le smartine, lo dicevi anche prima Molto semplice e bella, quindi Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Infatti ho detto bruniti no neri Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 molto bella nella sua semplicità! white for two cabrio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 molto bella nella sua semplicità! Bravo bravo, così si dice, l'allievo che supera il maestro :ridetanto: :ridetanto: Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 (modificato) bella e ben tenuta! Ottimo acquisto! Modificato March 19, 2014 da sprido Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 mi è sempre piaciuta un sacco la prima pulse all black.... bellissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Bruniti purtroppo sono già esclusiva di un utente del forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 E chi sarebbe? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Mmh...... Io! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 e il cane nel bagagliaio? Ovviamente a me piace la smartina nera , per i sottoparaurti, anche i modelli 2013 non sarebbero male... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 20, 2014 Segnala Share Inviato March 20, 2014 Mmh...... Io! Pensa... Da uno degli ultimi arrivati... nightruncabrio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato March 20, 2014 Segnala Share Inviato March 20, 2014 Bello il bull terrier! Occhio che si scalda la zona motore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato March 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2014 Bruniti purtroppo sono già esclusiva di un utente del forum esclusiva di che?? Inviato dal mio iPhone 5c utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato March 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2014 (modificato) Bello il bull terrier! Occhio che si scalda la zona motoregrazie caro peccato solo ce ne sta uno solo Modificato March 20, 2014 da pitro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato March 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2014 e il cane nel bagagliaio? Ovviamente a me piace la smartina nera , per i sottoparaurti, anche i modelli 2013 non sarebbero male...si anche 2013 vediamo che trovo già verniciato di nero. Quelli che ho non mi piacciono per nulla Inviato dal mio iPhone 5c utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato March 20, 2014 Segnala Share Inviato March 20, 2014 non l'avevo mica visto il cane... ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato March 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2014 non l'avevo mica visto il cane... ahahhihihihi e ci sta pure comodo!! Poi si gode il panorama Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato March 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2014 Comunque ho già prenotato una lucidatura in carrozzeria per renderla fiammante visto che ha già 7 anni alle spalle! Inviato dal mio iPhone 5c utilizzando Tapatalk matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 20, 2014 Segnala Share Inviato March 20, 2014 Ottima complimenti...sembra ben tenuta...dato che è una 84 ed hai in mente una mappa farei un assetto non troppo spinto con ammortizzatori Bilstein ma lasciando le molle originali....con in più i distanziali....Poi ovvio per le molle ci si regola ma poi diverrebbe troppo rigida specie in città. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato March 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2014 (modificato) Ottima complimenti...sembra ben tenuta...dato che è una 84 ed hai in mente una mappa farei un assetto non troppo spinto con ammortizzatori Bilstein ma lasciando le molle originali....con in più i distanziali.... Poi ovvio per le molle ci si regola ma poi diverrebbe troppo rigida specie in città. questa soluzione la irrigidisce non troppo? Cioè in città giri tranquillo? Perché sul Clio RS ho un blisten con molle eibach e sulla 500 avevo i d2racing ma questi ultimi erano davvero troppo rigidi e in città girare era un problema. Voi da chi avete fatto mappare? Inviato dal mio iPhone 5c utilizzando Tapatalk Modificato March 20, 2014 da pitro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato March 20, 2014 Segnala Share Inviato March 20, 2014 Bello il bull terrier! Occhio che si scalda la zona motoregrazie caro peccato solo ce ne sta uno solo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato March 20, 2014 Segnala Share Inviato March 20, 2014 non l'avevo mica visto il cane... ahahhihihihi e ci sta pure comodo!! Poi si gode il panorama In Inverno magari, ma in Estate assolutamente no, si cuoce poverino! Te ne renderai conto appena ci fai qualche chilometro, diventa un forno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 20, 2014 Segnala Share Inviato March 20, 2014 (modificato) Ottima complimenti...sembra ben tenuta...dato che è una 84 ed hai in mente una mappa farei un assetto non troppo spinto con ammortizzatori Bilstein ma lasciando le molle originali....con in più i distanziali.... Poi ovvio per le molle ci si regola ma poi diverrebbe troppo rigida specie in città. questa soluzione la irrigidisce non troppo? Cioè in città giri tranquillo? Perché sul Clio RS ho un blisten con molle eibach e sulla 500 avevo i d2racing ma questi ultimi erano davvero troppo rigidi e in città girare era un problema. Voi da chi avete fatto mappare? Inviato dal mio iPhone 5c utilizzando Tapatalk occhio...io ti ho detto dell'assetto se di serie non ti soddisfa ....non è un obbligo sulla Smart... Modificato March 20, 2014 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts