FabioCorsa Inviato May 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 14, 2014 decisamente meglio cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 14, 2014 Segnala Share Inviato May 14, 2014 Te si che sei veloce! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCorsa Inviato May 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 14, 2014 dai un mese per una foto...onesto direi :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 14, 2014 Segnala Share Inviato May 14, 2014 Mi riferivo che in un mese hai già fatto anche i fari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCorsa Inviato May 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 14, 2014 ah ok ok, li ho montati da 2 settimane, ora sistemo un po la parte audio che cosi non va bene :-) ho già tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 14, 2014 Segnala Share Inviato May 14, 2014 Calotte specchi nere lucide!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCorsa Inviato May 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 14, 2014 si lo so, anche le plastiche che ci sono ai lati del lunotto, ma il carrozziere ha la vettura sostitutiva occupata e appena si libera li faccio...dovrei cambiare colore a tutta la macchina anche..nera non mi piace per niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 14, 2014 Segnala Share Inviato May 14, 2014 Trovare scambio di pannelli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCorsa Inviato May 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 14, 2014 Mmm a trovare chi vuole scambiare...se no bianco audi e via Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 14, 2014 Segnala Share Inviato May 14, 2014 Pensare che il bello di questa vettura è la possibilità di cambiare i pannelli... matt style 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato May 15, 2014 Segnala Share Inviato May 15, 2014 "Questa rimarrà originale" .... Le ultime parole famose Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 15, 2014 Segnala Share Inviato May 15, 2014 Si infatti... Ma tanto non gli ha creduto nessuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCorsa Inviato May 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 15, 2014 Ahaha si ma giusto 2 cosette qui e li Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato May 15, 2014 Segnala Share Inviato May 15, 2014 se se Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 15, 2014 Segnala Share Inviato May 15, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 15, 2014 Segnala Share Inviato May 15, 2014 Cambiare colore per te è "giusto una cosetta"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCorsa Inviato May 16, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 16, 2014 si si, ho un carissimo amico carrozziere,...guarda la mia vecchia macchina in prima pagina...anche quella rifatta da cima a fondo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCorsa Inviato July 26, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 26, 2014 oggi montato sub hertz, ampli alpine sotto il sedile, coral monza in porta e ho avuto qualche problema con i tweeter...rimandati alla prossima settimana :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato July 27, 2014 Segnala Share Inviato July 27, 2014 Mettili esterni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCorsa Inviato July 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 27, 2014 Non li voglio a vista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato July 27, 2014 Segnala Share Inviato July 27, 2014 (modificato) Se il tweeter è quello del kit coral anche rendendolo nudo dubito che riuscirai a farli entrare bene in predisposizione senza smontare il cruscotto per allargare o fare dei fissaggi decenti,io da un amico avevo tolto i sedili e lavorato a testa in giù sotto il cruscotto,ma niente alla fine li ha messi interni al triangolo regolazione specchietti Modificato July 27, 2014 da Manu Sambuchino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCorsa Inviato July 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 27, 2014 no non ho quelli del kit coral, a costo di smontare il cruscotto li metto li sotto :-) è una sfida tra me e la smart :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato July 27, 2014 Segnala Share Inviato July 27, 2014 Se smonti il cruscotto fai sicuramente un lavoro comodo e pulito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCorsa Inviato August 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2014 Ho vinto io senza smontare niente, ho montato degli audison abbastanza bassi..ho concluso il lavoro in 20 Min solo con un livido sulla schiena dovuto alla staffa del sedile sporgente. Poi ho amplificato tutto. Sono soddisfatto. ho montato poi 3piastre a led . una al posto del siluro della plafoniera e 2 che illuminano i piedi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato August 8, 2014 Segnala Share Inviato August 8, 2014 (modificato) anche io ho riportato un bel graffio sulla schiena per montare il tweeter lato guida per colpa della guida sedile.ma sono riuscito a montare dei coral li ho solo fissati con un po di colla a caldo. Modificato August 8, 2014 da fox10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts