Manu Sambuchino Inviato August 9, 2014 Segnala Share Inviato August 9, 2014 anche io ho riportato un bel graffio sulla schiena per montare il tweeter lato guida per colpa della guida sedile.ma sono riuscito a montare dei coral li ho solo fissati con un po di colla a caldo. La colla a caldo non va molto bene considera che col troppo calore rischia di risciogliersi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato August 9, 2014 Segnala Share Inviato August 9, 2014 i tweeter sono inseriti nell'alloggiamento originale.la colla l'ho messa solo per non farli scivolare fuori.per ora tengono bene.poi vedrò. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato August 9, 2014 Segnala Share Inviato August 9, 2014 Gomma butilica o biadesivo,silicone,colle,ecc seccano le membrane e la colla a caldo se non specifica si riscioglie tienila d'occhio o non al sole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts