FabioCorsa Inviato April 10, 2014 Segnala Share Inviato April 10, 2014 (modificato) ciao a tutti, ecco la mia smart, ce l ho da 1 settimana mentre questa è la mia vecchia opel corsa all'expo tuning di torino Modificato April 10, 2014 da FabioCorsa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 10, 2014 Segnala Share Inviato April 10, 2014 Great car!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCorsa Inviato April 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2014 ecco qualche piccola modifica, questa rimarrà diciamo originale rispetto alla mia vecchia macchina.. via quel grigio brutto dalla mascherina, meglio nera :-) e poi bracciolo in pelle specifico e regolabile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 10, 2014 Segnala Share Inviato April 10, 2014 Ma la cornice non è la sua.. comunque molto meglio! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCorsa Inviato April 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2014 si si l ho smontata io e la faccio vernciare di nero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 10, 2014 Segnala Share Inviato April 10, 2014 Hai solamente tolto la cornice dalla mascherina vero? viene via facilmente? io devo toglierla per verniciarla, ma non ho voglia di togliere tutta la mascherina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCorsa Inviato April 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2014 si ci ho messo 5 minuti, togli il cofano, e poi ha una decina di gancetti che devi sollevare, cavviavitino a taglio sottlie, meglio 2 e viene via tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 10, 2014 Segnala Share Inviato April 10, 2014 Ottimo grazie! Per i gancetti nella parte inferiore invece come hai fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCorsa Inviato April 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2014 Sempre con i cacciavitini, un Po di pazienza e vengono via anche quelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 10, 2014 Segnala Share Inviato April 10, 2014 Dicono tutti cosi,poi alla fine non rimane piu niente di originale Comunque molto bella! Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Brabus 76 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato April 10, 2014 Segnala Share Inviato April 10, 2014 Bella, sopratutto il bracciolo più grande dell'originale con il cassettino e si intona perfettamente agli interni! Dove l'hai preso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato April 11, 2014 Segnala Share Inviato April 11, 2014 Quoto Jay-R Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCorsa Inviato April 11, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 11, 2014 In un autoaccessori qui q Torino, eh sono obbligato, con la corsa ho esagerato un Po troppo, e faccio 40km al giorno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micromachine Inviato April 11, 2014 Segnala Share Inviato April 11, 2014 Sai la marca del bracciolo? Io pensavo di comprare quello della Unit sulla baia.... Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCorsa Inviato April 11, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 11, 2014 Lo fa la lampa, ma è di qualità rispetto a molti prodotti che ha a catalogo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCorsa Inviato April 12, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 12, 2014 oggi ho montato il filtro a pannello BMC e verniciato i tamburi di nero, decisamente meglio ora :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato April 12, 2014 Segnala Share Inviato April 12, 2014 (modificato) Ehm...e nun ce fai vedere nulla??? Modificato April 12, 2014 da stefino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCorsa Inviato April 12, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 12, 2014 domani faccio 2 foto :-) al raduno di finale!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 14, 2014 Segnala Share Inviato April 14, 2014 Fabio non ti ho visto! Altrimenti ci saremmo conosciuti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCorsa Inviato April 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 15, 2014 Io ho visto la tua smart (dal copri targa :-) ) ma poi eravamo troppi é normale perdersi qualcuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato April 15, 2014 Segnala Share Inviato April 15, 2014 E Si....Tanta roba quel copritarga! AHAHAHAHHAHA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 19, 2014 Segnala Share Inviato April 19, 2014 Grazie jacopo per averlo disegnato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcosmart84 Inviato April 20, 2014 Segnala Share Inviato April 20, 2014 Bello il bracciolo! Quanto costa?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micromachine Inviato April 21, 2014 Segnala Share Inviato April 21, 2014 Fotooooo Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCorsa Inviato April 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 25, 2014 il bracciolo sui 140€, arrivano le foto :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts