Vai al contenuto

Finalmente Smart...!

Recommended Posts

Ciao a tutti sono Felice dalla provincia di Salerno

Mi è sempre piaciuta!! l'ho sempre guardata mentre passava, ed ora è anche mia!!! una graziosa smartina cabrio 450 grigia e nera 600 del 2001 con 87500 Km

L'ho comprata da poco la sto scoprendo piano piano.E' tenuta bene da non fumatore,contagiri e orologio,portaoggetti rigidi alle portiere fatte benissimo senza dare nell 'occhio,ha il porta-bottiglia giu al cambio originale credo,la cappotta rifatta da lui + una originale di sostituzione, insomma sta bene..

E' molto carina!Il tempo che riesco ad assicurarla a un prezzo decenete e la metto su strada  voglio godermela!Funziona tutto!!!qualche graffietto ma diciamo che sta bene a parte il frontale.... :ueeeeee: nero satinato....appena posso ripristino la normalità e posto le foto!!!

Voglio trattarla nel migliore dei modi Spero ,qualora ci sia il bisogno,di trovare aiuto in questo gran bel forum!!!Adoro la smart....la 450 però!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fin adesso la più bassa è 1060 €...pensate che ho un altra auto 1.4 cm3 e pago 780 €.spero solo di riuscere a scendere sotto i 1000€ l'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.