xfelice Inviato April 9, 2014 Segnala Share Inviato April 9, 2014 Ciao a tutti sono Felice dalla provincia di Salerno Mi è sempre piaciuta!! l'ho sempre guardata mentre passava, ed ora è anche mia!!! una graziosa smartina cabrio 450 grigia e nera 600 del 2001 con 87500 Km L'ho comprata da poco la sto scoprendo piano piano.E' tenuta bene da non fumatore,contagiri e orologio,portaoggetti rigidi alle portiere fatte benissimo senza dare nell 'occhio,ha il porta-bottiglia giu al cambio originale credo,la cappotta rifatta da lui + una originale di sostituzione, insomma sta bene.. E' molto carina!Il tempo che riesco ad assicurarla a un prezzo decenete e la metto su strada voglio godermela!Funziona tutto!!!qualche graffietto ma diciamo che sta bene a parte il frontale.... nero satinato....appena posso ripristino la normalità e posto le foto!!! Voglio trattarla nel migliore dei modi Spero ,qualora ci sia il bisogno,di trovare aiuto in questo gran bel forum!!!Adoro la smart....la 450 però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato April 9, 2014 Segnala Share Inviato April 9, 2014 Benvenuto, e sbrigati con l' assicurazione, per una 600 non ci sarà tanta differenza tra una compagnia e l' altra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 10, 2014 Segnala Share Inviato April 10, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato April 10, 2014 Segnala Share Inviato April 10, 2014 Ciao e benvenuto nel forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xfelice Inviato April 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2014 Fin adesso la più bassa è 1060 €...pensate che ho un altra auto 1.4 cm3 e pago 780 €.spero solo di riuscere a scendere sotto i 1000€ l'anno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 10, 2014 Segnala Share Inviato April 10, 2014 Classe alta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 10, 2014 Segnala Share Inviato April 10, 2014 W la 450 ahaha ciaooooo Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xfelice Inviato April 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2014 Classe alta? La prima naturalmente.......con la legge bersani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 10, 2014 Segnala Share Inviato April 10, 2014 Per fortuna... <_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 11, 2014 Segnala Share Inviato April 11, 2014 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts