Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti sono Felice dalla provincia di Salerno

Mi è sempre piaciuta!! l'ho sempre guardata mentre passava, ed ora è anche mia!!! una graziosa smartina cabrio 450 grigia e nera 600 del 2001 con 87500 Km

L'ho comprata da poco la sto scoprendo piano piano.E' tenuta bene da non fumatore,contagiri e orologio,portaoggetti rigidi alle portiere fatte benissimo senza dare nell 'occhio,ha il porta-bottiglia giu al cambio originale credo,la cappotta rifatta da lui + una originale di sostituzione, insomma sta bene..

E' molto carina!Il tempo che riesco ad assicurarla a un prezzo decenete e la metto su strada  voglio godermela!Funziona tutto!!!qualche graffietto ma diciamo che sta bene a parte il frontale.... :ueeeeee: nero satinato....appena posso ripristino la normalità e posto le foto!!!

Voglio trattarla nel migliore dei modi Spero ,qualora ci sia il bisogno,di trovare aiuto in questo gran bel forum!!!Adoro la smart....la 450 però!!!!

Inviato

Benvenuto, e sbrigati con l' assicurazione, per una 600 non ci sarà tanta differenza tra una compagnia e l' altra...

Inviato

Fin adesso la più bassa è 1060 €...pensate che ho un altra auto 1.4 cm3 e pago 780 €.spero solo di riuscere a scendere sotto i 1000€ l'anno...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.