Vai al contenuto

Ciao A Tutti!

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Andrea e vengo da Monza.

Da qualche mese ho acquistato una smart 450 pure (se non ricordo male)usata un pò "marcia" come carrozzeria però con motore ok e realmente mai tirata, 45.000 km in 11 anni e sempre tagliandata a 6.000 km.

Presa in quel di Genova si è sparata subito quasi 200 km di autostrada per portarla a casa..diciamo che è stata subito messa a dura prova :).

Appunto essendo un pò marcia aveva luci della strumentazione dei km orari bruciata,tappettini conciati e spazzole che penso non siano mai state cambiate in 11 anni...a già mancava la radio sembra (così mi ha detto l ex proprietario) rubata.

Come optional non ha moltissimo,orologio e contagiri e twitter target.

Con qualche piccolo lavoretto gli ho dato un aspetto decente.

Cambiati tappetini, installata la radio,cambiate le spazzole con delle aero twin e sostituita l intera strumentazione con quella a Led bianca (anche se ho fatto una mezza cappelata perchè ho staccato i cavi e ora mi legge i gradi in F e non ho più la riserva).

Nuovo tagliando con olio 5w40 eni sint (perchè in precedenza aveva il 10w40 selenia),paste nuove con olio nuovo motul rbf 600 (avanzi dall altra auto) :)

Ora sono alla ricerca di nuovi cerchi e sicuramente di tanti consigli utili perchè sono un neofita del mondo smart!

Vi allego qualche foto

6ixxxu.jpg

2a7vgyf.jpg

snozo7.jpg

e detto fra noi così mi fa un pò cacare   :sghignazz:

Modificato da Mr.Wonderful
Link al commento
Condividi su altri siti

bruttissima la radio almeno mettici il frontalino smart  apposito attorno …. 

se hai bisogno di consigli noi ci siamo x il fatto dei gradi se vuoi in pvt ti spiego da chi andare non in sc mi braccomando  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:

non è la radio brutta ma è quello intorno che si vede intendevo

Modificato da Zio Bart
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.