micromachine Inviato April 3, 2014 Segnala Share Inviato April 3, 2014 fresco di smartina diesel del 2008 eccomi qui giunto per fagocitare sapienza e consigli. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micromachine Inviato April 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 3, 2014 ah, dimenticavo, sono già innamorato che mezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 3, 2014 Segnala Share Inviato April 3, 2014 E faccela vedere no?!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 3, 2014 Segnala Share Inviato April 3, 2014 (modificato) Brixia sta per brescia ??? Comunque Benvenuto nella più bella gabbia di matti ….. x la smart Modificato April 3, 2014 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato April 3, 2014 Segnala Share Inviato April 3, 2014 Benvenuto! Foto foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 4, 2014 Segnala Share Inviato April 4, 2014 Ciaoooo Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato April 4, 2014 Segnala Share Inviato April 4, 2014 Ciao e benvenuto nel forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micromachine Inviato April 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 4, 2014 La piccole è dal parrucchiere ...una bella igenizzazione e poi tagliandone superscrupoloso dal meccanico.Si, Brixia sta per Brescia (Brixia Caput Cenomanorum come la chiamavano i galli cenomani) insomma come scriveva il Carducci Brescia la forte, Brescia la ferrea, Brescia leonessa d'Italia, beverata nel sangue nemico. . Grazie a tutti per l'accoglienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 4, 2014 Segnala Share Inviato April 4, 2014 Allora Benvenuto ad un altro Bresciano …. Io sono della Franciacorta ahahahahah infatti da piccolo non mi allattavano con il latte ma bensì con il BRUT …Bollicineeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micromachine Inviato April 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 4, 2014 Allora Benvenuto ad un altro Bresciano …. Io sono della Franciacorta ahahahahah infatti da piccolo non mi allattavano con il latte ma bensì con il BRUT …Bollicineeeeeeeeeeee ahahahahahah, allora prosit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 4, 2014 Segnala Share Inviato April 4, 2014 :welcome: :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micromachine Inviato April 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 6, 2014 Eccola Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Questa inquadratura pero' non le rende giustizia Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 6, 2014 Segnala Share Inviato April 6, 2014 Decisamente no... Falle un bel servizio fotografico e apri un topic nella sezione foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts