Janluc Inviato April 3, 2014 Segnala Share Inviato April 3, 2014 Gianluca, Milano, tre Smart all'attivo. una l'ho comprata fusa e ora ho quasi finito di sistemarla ... L'ho smontata tutta, pezzo per pezzo, pulita, riparata e oggi sono alla fase di assembleggio. Adoro la Smart, ne ho attualmente due, tutte e 450 benzina 700 cc. Non amo il modello 451 (più per pregiudizio che per razionalità) Vorrei approcciare al diesel (sempre 450), per curiosità ... ma non so se lo faccio. Adoro la tecnica e la meccanica e reputo che "se qualcuno l'ha fatto, montato e fatto funzionare, lo posso fare anche io". con questo motto ho iniziato a smembrare la smart fusa e ora con lo stesso impeto la rimonto. grazie a tutti gianluca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 3, 2014 Segnala Share Inviato April 3, 2014 Mi piace il tuo motto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato April 3, 2014 Segnala Share Inviato April 3, 2014 Benvenuto e... buono lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato April 3, 2014 Segnala Share Inviato April 3, 2014 Hai una grande esperienza nel mondo delle smart, sarai importante per questo forum. Benvenuto tra noi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 3, 2014 Segnala Share Inviato April 3, 2014 W le 450 benvenuto! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato April 3, 2014 Segnala Share Inviato April 3, 2014 Welcome..;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 4, 2014 Segnala Share Inviato April 4, 2014 :welcome: :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micromachine Inviato April 6, 2014 Segnala Share Inviato April 6, 2014 benarrivato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts