olly72 Inviato May 9, 2014 Segnala Share Inviato May 9, 2014 Bonifico fatto mercoledì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato May 11, 2014 Segnala Share Inviato May 11, 2014 Arrivato lungo ma prenotato! Segue bonifico! Ci vediamo all'Elba! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olly72 Inviato May 11, 2014 Segnala Share Inviato May 11, 2014 C è qualcuno che parte da Brescia il venerdì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 11, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 11, 2014 Si, Roccia e Kelly. Contatta Roccia1963 in MP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato May 11, 2014 Segnala Share Inviato May 11, 2014 C'è nessuno che imbarca con noi venerdì mattina alle 10,45 ? (Capotreno ad esempio ...) Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olly72 Inviato May 12, 2014 Segnala Share Inviato May 12, 2014 Io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capotreno Inviato May 12, 2014 Segnala Share Inviato May 12, 2014 Ciao Klein, io parto alle 13:45. Ci si vede in Hotel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 12, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 12, 2014 (modificato) Ciao ragazzi, ho postasto nella lista gli orari del traghetto che avete scelto, A/R. I biglietti del traghetto si potranno ritirare direttamente in porto, prima dell'imbarco, allo sportello della biglietteria Blu Navy. Hotel che ci ospiterà sarà: Hotel Casa Rosa Loc. Biodola Mi raccomando, portatevi il costume e l'infradito, che dopo lo smart giro, andremo in spiaggia. L'albergo è dotato anche di piscina e campi da tennis, se volete fare una partitina portatevi le scarpe. Inutile dire che..... STIAMO ARRIVANDO!!! Lo Staff Modificato May 12, 2014 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 15, 2014 Causa problemi, i Go Kart non apriranno per la data indicata. Tutti ad ascoltare musica dal vivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olly72 Inviato May 16, 2014 Segnala Share Inviato May 16, 2014 Nooooooooo peccatoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roccia1963 Inviato May 20, 2014 Segnala Share Inviato May 20, 2014 Ciao neurini , siete pronti x l'Elba ? Noi siamo in alto mare , la smartina è ancora in questo stato , attesa carrozziere -gomme e cerchi ecc , minigonne speriamo bene , un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2014 Massiiiiii!! Non fare scherzi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aitrepus Inviato May 21, 2014 Segnala Share Inviato May 21, 2014 chi parte da Milano o più a nord con traghetto delle 13:45?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2014 (modificato) Mattia, nella lista dei partecipanti ci sono anche gli orari... Noi abbiamo il traghetto alle 13:45 Modificato May 21, 2014 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roccia1963 Inviato May 21, 2014 Segnala Share Inviato May 21, 2014 Ciao Ragazzi , finito adesso di rimontare la piccola , il risultato è questo .... Soniaaa....ricordati gli adesivi della neuro che devo reintegrarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 21, 2014 Segnala Share Inviato May 21, 2014 Ci sarebbe la sezione foto per queste cose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roccia1963 Inviato May 22, 2014 Segnala Share Inviato May 22, 2014 Mi scusi Barbouz , pensavo fosse una cosa inerente all'Elba in Smart scusi tanto non lo farò più ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 23, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 23, 2014 Che bella! BRAVOOOOO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flowermat Inviato May 23, 2014 Segnala Share Inviato May 23, 2014 Io ci sono dove ci troviamo? Sono in zona cecina. Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psike Inviato May 23, 2014 Segnala Share Inviato May 23, 2014 Anche noi ci siamo quasi, siamo all'altezza di Follonica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 23, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 23, 2014 Chiamatemi quando siete a Piombino che andiamo in focacceria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato May 26, 2014 Segnala Share Inviato May 26, 2014 Rientrati ieri sera dopo una coda chilometrica! Raduno da 10 e lode! Personalmente il migliore tra quelli a cui ho partecipato!! Posti favolosi e compagnia ottima!! Postate le foto anche qui x quelli che, come me, non sono su FB!! Grazie ancora a tutti! Alla prossima (sicuramente in Toscana)!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 28, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 28, 2014 (modificato) Ed eccoci al rientro anche di questo secondo raduno della stagione... Che dire?! Grazie a tutti ragazzi, come sempre quante risate. Volevo fare un ringraziamento speciale a Jonathan, grande new entry del club, che sabato sera ci ha fatto morire dalle risate con Kazietone "Cipelli" connesso. Grazie anche a Lucianone detto penna bianca, per averci dato una mano nello smart-giro. Ma soprattutto grazie ai nostri neurini che non ci abbandonano mai e ai nuovi, per aver portato la loro simpatia (se sono normali non li vogliamo). Vi vogliamo bene. Ci vediamo in Veneto. PACE AMORE & GIOIA INFINITA A TUTTI. Sonia Andrea & Mattia Deltamania ora chiedo a Massi di Roma di postare le foto anche qui Modificato May 28, 2014 da Le Fate capotreno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psike Inviato May 28, 2014 Segnala Share Inviato May 28, 2014 Eccole qui, non riesco però a spostarle dentro RADUNI. Magari potrà farlo Sonia al posto mio... capotreno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato May 28, 2014 Segnala Share Inviato May 28, 2014 Grazie a tutti quanti voi per il bel week end che siete riusciti a regalarci. A presto .... la neurosmartmania sta espandendo il suo magico contagio. Luc & Marie capotreno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts