freddystone Inviato March 25, 2014 Segnala Share Inviato March 25, 2014 Mi chiamo Alfredo e scrivo da Pavia, da poco, sono nuovo del mondo Smart, felicissimo possessore di una Smartina passion 450 del 2005 bordeaux con tridion argento. Per ora la piccola è completamente stock, per ora, non sono un giovincello ma, la passione di apportare leggere modifiche per rendere le mie auto più personali possibile, senza snaturarle, è dura a morire.Per ora un lampeggio a tutti, il prima possibile posto un paio di scatti della nuova arrivata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato March 25, 2014 Segnala Share Inviato March 25, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 25, 2014 Segnala Share Inviato March 25, 2014 Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato March 26, 2014 Segnala Share Inviato March 26, 2014 Ciao e benvenuto nel forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 26, 2014 Segnala Share Inviato March 26, 2014 Ciaooooo Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato March 26, 2014 Segnala Share Inviato March 26, 2014 Ciaoooooo Postaci foto della Smart!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 26, 2014 Segnala Share Inviato March 26, 2014 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 26, 2014 Segnala Share Inviato March 26, 2014 Benvenuto.. Bella di questo colore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 26, 2014 Segnala Share Inviato March 26, 2014 Bhe che vuol dire non sei più giovincello …. e allora Io che dovrei dire all'anagrafe è un conto ma dentro Peter Pan ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freddystone Inviato March 28, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 28, 2014 Grazie a tutti per il benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freddystone Inviato March 28, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 28, 2014 Zio, Peter Pan ha la residenza a casa mia ahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 28, 2014 Segnala Share Inviato March 28, 2014 Zio, Peter Pan ha la residenza a casa mia ahahahahaha mi sà che siamo Fratelli allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freddystone Inviato March 28, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 28, 2014 Tolto qualche anno in più che hai te, abbiamo un solo giorno di differenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts