Gerry60 Inviato March 24, 2014 Segnala Share Inviato March 24, 2014 (modificato) Ciao a tutti ho appena regalato smart passion 2002 a mia figlia neopatentata,e l'auto che ho sempre sognato e ora lo regalata a mia figlia.ho dovuto cercare una 600cc per neopatentata ho già fatto qualche modifica cerchi bramus,stereo e casse nuove,vetro posteriore pellicola. Modificato March 24, 2014 da Gerry60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 24, 2014 Segnala Share Inviato March 24, 2014 Ricordale sempre ( a meno che tu non faccia il meccanico) di non tirarla MAI a freddo e aspettare sempre qualche decina di secondi prima di spegnerla Mostracela! L'auto, non tua figlia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerry60 Inviato March 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 24, 2014 Grazie per la dritta appena la fotografo le inserisco,per avere adesivo club come devo fare Eccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerry60 Inviato March 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 24, 2014 Eccola Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 24, 2014 Segnala Share Inviato March 24, 2014 Ehm... La foto io non la vedo... Per l'adesivo e molto altro, contatta http://www.smart-forum.it/neurosmartclub/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerry60 Inviato March 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 24, 2014 Riprovo Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerry60 Inviato March 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 24, 2014 Vorrei fare vetri laterali ma mi dicono che sulla plastica dei due anteriori non si può non attacca la pellicola qualcuno la fatto. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 25, 2014 Segnala Share Inviato March 25, 2014 Diciamo che gli installatori non si prendono la responsabilità sulla durata ( ossia, dureranno meno che sui vetri normali) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato March 25, 2014 Segnala Share Inviato March 25, 2014 Ciao e benvenuti sul forum (a te e a tua figlia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 25, 2014 Segnala Share Inviato March 25, 2014 Gia è abbastanza carina con solo i cerchi brabus Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 25, 2014 Segnala Share Inviato March 25, 2014 Benvenuto e complimenti per il regalo alla figlia ……. adesso mi sa che litigherete per chi la deve usare fatti un giro nella sez NeuroSmartClub …….. Ciao …… Lo Zio ( Vicepresidente NeuroSmartClub Italia ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 25, 2014 Segnala Share Inviato March 25, 2014 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts