banbury Inviato March 23, 2014 Segnala Share Inviato March 23, 2014 Ciao a tutti x gli amici sono banbury dalla prox settimana entrerò nel mondo della smart vengo da potenze esageratamente diverse ma il solo pensiero dei consumi ridotti e la possibilità di parcheggiare ovunque mi fa impazzire.... La Smart in questione è una Pulse mhd a breve posterò qualche foto... Nel frattempo spulcio nel forum per qualche modifica da fare al volo un saluto a tutto Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 23, 2014 Segnala Share Inviato March 23, 2014 Ecco, allora ne scoprirai una da fare non al volo, ma immediatamente!! L'auto è usata o nuova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banbury Inviato March 23, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 23, 2014 Nuovissima immatricolata la scorsa settimana Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 23, 2014 Segnala Share Inviato March 23, 2014 Allora potresti scamparla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mitico Inviato March 23, 2014 Segnala Share Inviato March 23, 2014 Benvunuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato March 23, 2014 Segnala Share Inviato March 23, 2014 Benvenuto nel forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato March 24, 2014 Segnala Share Inviato March 24, 2014 Ciao e benvenuto nel forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 24, 2014 Segnala Share Inviato March 24, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts