Vai al contenuto

Lavori Esterni Ed Interni Della Mia Piccolina

Choj

Recommended Posts

Gli interni sono bellissimi, tranne il volante rosso, l'avrei evitato, per quanto riguarda l'esterno avrei fatto di bianco anche tutta la parte bassa della smart lasciando di rosso solo le grigliette,specchi e solco su sportelli, il tappo rosso non me gusta, poi sono gusti personali..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

son diversi perchè la vernice sul tridion non verrà mai uguale ai pannelli.

Sicuro che non sia un effetto voluto? I codici colore del tridion rispetto ai pannelli sono diversi, sia nelle  white che nelle grey e black. Sembrerebbe proprio una vernice diversa.

Anche perchè di auto che hanno parti in materiale plastico ce ne sono tante ( quasi tutte ) e non si vede stacco ti tono come sulla Smart.

Link al commento
Condividi su altri siti

son diversi perchè la vernice sul tridion non verrà mai uguale ai pannelli.

Sicuro che non sia un effetto voluto? I codici colore del tridion rispetto ai pannelli sono diversi, sia nelle white che nelle grey e black. Sembrerebbe proprio una vernice diversa.

Anche perchè di auto che hanno parti in materiale plastico ce ne sono tante ( quasi tutte ) e non si vede stacco ti tono come sulla Smart.

Si altair abbiamo un amico del club che fa il carrozziere e ha detto che nella maggior parte dei casi con la stessa vernice non verrà mai uguale tra pannelli e tridion.l'unico modo è metterli in due forni diversi.

Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà, ma quando fa un paraurti in plastica nelle altre auto usa forni diversi? E poi perchè Smart fornisce codici colore diversi per il tridion e per i pannelli?

Edit: anche il fianchetto del portellone è plastica, ma come vedi è bianco come il Tridion...

2wq8kjp.jpg

Modificato da Altair
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non so come funziona con le altre auto.

la smart credo fornisca due vernici diverse perchè come ti ho detto non saranno mai uguali fra loro.penso sia un colore che si avvicina di piu ai pannelli o viceversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè fornisce due vernici diverse per farle più simili? Io credo che se Mercedes volesse fare tridion e pannelli uguali ci riuscirebbe ( così come fa uguale il fianchetto del portellone in plastica).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè fornisce due vernici diverse per farle più simili? Io credo che se Mercedes volesse fare tridion e pannelli uguali ci riuscirebbe ( così come fa uguale il fianchetto del portellone in plastica).

Il tridion è wrappato...bianco carbonio, a questo punto credo anche il fianchetto del portellone! Lo dice poco più su! Modificato da Vitos
Link al commento
Condividi su altri siti