marcosmart84 Inviato March 24, 2014 Segnala Share Inviato March 24, 2014 Gli interni sono bellissimi, tranne il volante rosso, l'avrei evitato, per quanto riguarda l'esterno avrei fatto di bianco anche tutta la parte bassa della smart lasciando di rosso solo le grigliette,specchi e solco su sportelli, il tappo rosso non me gusta, poi sono gusti personali.. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato March 24, 2014 Segnala Share Inviato March 24, 2014 son diversi perchè la vernice sul tridion non verrà mai uguale ai pannelli. Sicuro che non sia un effetto voluto? I codici colore del tridion rispetto ai pannelli sono diversi, sia nelle white che nelle grey e black. Sembrerebbe proprio una vernice diversa. Anche perchè di auto che hanno parti in materiale plastico ce ne sono tante ( quasi tutte ) e non si vede stacco ti tono come sulla Smart. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 24, 2014 Segnala Share Inviato March 24, 2014 son diversi perchè la vernice sul tridion non verrà mai uguale ai pannelli. Sicuro che non sia un effetto voluto? I codici colore del tridion rispetto ai pannelli sono diversi, sia nelle white che nelle grey e black. Sembrerebbe proprio una vernice diversa. Anche perchè di auto che hanno parti in materiale plastico ce ne sono tante ( quasi tutte ) e non si vede stacco ti tono come sulla Smart. Si altair abbiamo un amico del club che fa il carrozziere e ha detto che nella maggior parte dei casi con la stessa vernice non verrà mai uguale tra pannelli e tridion.l'unico modo è metterli in due forni diversi. Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato March 24, 2014 Segnala Share Inviato March 24, 2014 (modificato) Sarà, ma quando fa un paraurti in plastica nelle altre auto usa forni diversi? E poi perchè Smart fornisce codici colore diversi per il tridion e per i pannelli? Edit: anche il fianchetto del portellone è plastica, ma come vedi è bianco come il Tridion... Modificato March 24, 2014 da Altair Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 24, 2014 Segnala Share Inviato March 24, 2014 sinceramente non so come funziona con le altre auto. la smart credo fornisca due vernici diverse perchè come ti ho detto non saranno mai uguali fra loro.penso sia un colore che si avvicina di piu ai pannelli o viceversa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato March 24, 2014 Segnala Share Inviato March 24, 2014 Cioè fornisce due vernici diverse per farle più simili? Io credo che se Mercedes volesse fare tridion e pannelli uguali ci riuscirebbe ( così come fa uguale il fianchetto del portellone in plastica). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato March 24, 2014 Segnala Share Inviato March 24, 2014 (modificato) Cioè fornisce due vernici diverse per farle più simili? Io credo che se Mercedes volesse fare tridion e pannelli uguali ci riuscirebbe ( così come fa uguale il fianchetto del portellone in plastica).Il tridion è wrappato...bianco carbonio, a questo punto credo anche il fianchetto del portellone! Lo dice poco più su! Modificato March 24, 2014 da Vitos Lollo_ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 25, 2014 Segnala Share Inviato March 25, 2014 Ragazzi leggete, è diverso perchè è carbonio bianco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts